Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2006, 23:29   #1
5auzer
Senior Member

L'Avatar di 5auzer

Iscritto dal: Feb 2004
[TO] vendo PC completo, di FASCIA ALTA

vendo PC completo TOP gamma, comprato da computercity di torino, pochi mesi di vita, il pc è così composto, e i prezzi sono gli attuali di computercity di torino consultabili anche sul sito

Athlon64 FX55 2.6GHz./1MB SK939 Boxed---------------------869,90 euro

ASUS A8N-SLI Deluxe nForce4SLI+SK939+Fire+Raid------------159,98 euro

Kingston HyperX 1GB DDR400 CL2 1 gb (2 x 512)---------------200 euro

ThermalTake Kandalf VA9000BWS Black-----------------------185 euro

Seagate Barracuda 200 GB 7200 rpm SATA150/8MB------------125,90 euro

ati radeon 850 xt Platinum ViVo 256MB PCI-E------------------539,98 euro

PIONEER DVR-110DBK +R16x +/-RW DualLayer 8x--------------49,98 euro

monitor sony SDM HS75PB XBlack 17" 600:1+DVI+8ms 0death px--379,90 euro

TOTALE: 2510.64 euro senza contare l'alimentatore le ventole, l'assemblaggio ecc..
io vendo a 2.200 euro naturalmente il pc verrà fornito in garanzia con scontrino e tutto del negozio sopracitato, solo scambio a mano a torino, e solo fra 15 giorni perche sono all'estero.

Ultima modifica di 5auzer : 25-01-2006 alle 10:48.
5auzer è offline  
Old 18-01-2006, 10:43   #2
5auzer
Senior Member

L'Avatar di 5auzer

nessuno ?
Old 19-01-2006, 21:41   #3
5auzer
Senior Member

L'Avatar di 5auzer

up
Old 19-01-2006, 21:45   #4
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
mi sa che i prezzi sono leggermente alti....
Old 19-01-2006, 21:54   #5
5auzer
Senior Member

L'Avatar di 5auzer

io penso che dal prezzo di mercato sia gia' stata tolta una bella cifra ricordo solo che 300 euro sono 600 mila del vecchio conio! Sono cose da tenere sempre presente, in piu' il pc e' in condizioni eccelse usato pochissimo, una 20 di ore al massimo contando i test che fanno in negozio e non e' mai stato overklokkato, nei prossimi giorni allego foto
Old 25-01-2006, 08:37   #6
5auzer
Senior Member

L'Avatar di 5auzer

Old 25-01-2006, 09:32   #7
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da 5auzer
io penso che dal prezzo di mercato sia gia' stata tolta una bella cifra ricordo solo che 300 euro sono 600 mila del vecchio conio! Sono cose da tenere sempre presente, in piu' il pc e' in condizioni eccelse usato pochissimo, una 20 di ore al massimo contando i test che fanno in negozio e non e' mai stato overklokkato, nei prossimi giorni allego foto
non c'entra niente che sia stato usato pochissimo! non puoi fissare il prezzo di vendita in base a quanto tu hai speso, dovresti considerare il prezzo CORRENTE di mercato del prodotto, togliere l'iva e una quota per usura e obsolescenza (una limatina nel tuo caso visto che è quasi nuovo)
saluti
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline  
Old 25-01-2006, 10:47   #8
5auzer
Senior Member

L'Avatar di 5auzer

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker
non c'entra niente che sia stato usato pochissimo! non puoi fissare il prezzo di vendita in base a quanto tu hai speso, dovresti considerare il prezzo CORRENTE di mercato del prodotto, togliere l'iva e una quota per usura e obsolescenza (una limatina nel tuo caso visto che è quasi nuovo)
saluti
è naturale che ho riportato i prezzi attuali, (e non quello che è stato pagato) di quel negozio consultabile online da tutti, non vedo come tu possa dire che non sono i prezzi attuali di mercato....

Ultima modifica di 5auzer : 25-01-2006 alle 10:50.
5auzer è offline  
Old 25-01-2006, 11:50   #9
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
è naturale che ho riportato i prezzi attuali, (e non quello che è stato pagato) di quel negozio consultabile online da tutti, non vedo come tu possa dire che non sono i prezzi attuali di mercato....
non ho detto che non siano attuali, ti ho solo citato il regolamento su come si basa il prezzo, cito:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
l'iva è del 20%
2500E senza iva sono 2100 e questo è il prezzo massimo che puoi mettere e ciò non significa che venderai a quel prezzo.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline  
Old 25-01-2006, 12:56   #10
5auzer
Senior Member

L'Avatar di 5auzer

capisco, domani contatto chi di dovere e modifico il prezzo
Old 25-01-2006, 12:58   #11
Franci2k5
Senior Member

L'Avatar di Franci2k5

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
se posso darti un consiglio, smembralo, ci ricavi di più, facendo comunque prezzi da regolamento. tanto è tutta roba credo facile da piazzare.

se smembri sono interessato, ed in coda per

PIONEER DVR-110DBK +R16x +/-RW DualLayer 8x

monitor sony SDM HS75PB XBlack 17" 600:1+DVI+8ms 0death px

ma ovviamente a prezzo di regolamento (il piu' basso in rete decurtato dell'iva).
dopo l'eventuale rettifica dei prezzi, mi riservo di accordarmi per altri componenti (variando le condizioni di vendita)

consegna a mano e possibilmente prova del prodotto, in tutta calma e tranquillità

Ultima modifica di Franci2k5 : 25-01-2006 alle 13:05.
Franci2k5 è offline  
Old 25-01-2006, 15:04   #12
5auzer
Senior Member

L'Avatar di 5auzer

Quote:
Originariamente inviato da Franci2k5
se posso darti un consiglio, smembralo, ci ricavi di più, facendo comunque prezzi da regolamento. tanto è tutta roba credo facile da piazzare.

se smembri sono interessato, ed in coda per

PIONEER DVR-110DBK +R16x +/-RW DualLayer 8x

monitor sony SDM HS75PB XBlack 17" 600:1+DVI+8ms 0death px

ma ovviamente a prezzo di regolamento (il piu' basso in rete decurtato dell'iva).
dopo l'eventuale rettifica dei prezzi, mi riservo di accordarmi per altri componenti (variando le condizioni di vendita)

consegna a mano e possibilmente prova del prodotto, in tutta calma e tranquillità
bene, naturalmente puoi venire a visionare tutto quando ti pare in orari serali, il monitor si smembra sicuramente
dimmi tu che cifra offri considerando la ridicola usura.....

e per la garanzia come si fà ? lo scontrino è unico di tutto assieme....
Old 25-01-2006, 15:09   #13
Franci2k5
Senior Member

L'Avatar di Franci2k5

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
Quote:
bene, naturalmente puoi venire a visionare tutto quando ti pare in orari serali, il monitor si smembra sicuramente
dimmi tu che cifra offri considerando la ridicola usura.....

e per la garanzia come si fà ? lo scontrino è unico di tutto assieme....
risentiamoci allora quando torni in italia così vediamo tutto quanto. l'interesse per il monitor e il mast dvd te lo confermo, e visto che ci saranno ancora una decina di giorni di tempi prima del tuo rientro, non escludo di ampliare il blocco, soprattutto in base alle compravendite che sto attuando adesso.

per la garanzia è sufficiente una fotocopia dello scontrino, o comunque un qualcosa che dimostri che quei componenti li hai acquistati li da computer city. ma sarebbe la stessa cosa anche se dovessi avere tu a che fare con la garanzia, non cambia nulla.

ciao e buona gita all'estero
Old 25-01-2006, 15:27   #14
5auzer
Senior Member

L'Avatar di 5auzer

Quote:
Originariamente inviato da Franci2k5
risentiamoci allora quando torni in italia così vediamo tutto quanto. l'interesse per il monitor e il mast dvd te lo confermo, e visto che ci saranno ancora una decina di giorni di tempi prima del tuo rientro, non escludo di ampliare il blocco, soprattutto in base alle compravendite che sto attuando adesso.

per la garanzia è sufficiente una fotocopia dello scontrino, o comunque un qualcosa che dimostri che quei componenti li hai acquistati li da computer city. ma sarebbe la stessa cosa anche se dovessi avere tu a che fare con la garanzia, non cambia nulla.

ciao e buona gita all'estero
il pc è di un mio amico, lui è all'estero non io, cmq rifatti vivo quando sistemi le tue trattative
Old 25-01-2006, 15:30   #15
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
solo scambio a mano a torino, e solo fra 15 giorni perche sono all'estero.
Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo…", "appena ho i soldi…", "voglio sondare la possibilità di vendita…", "prevendita…", "forse vendo…"...."mi arriva tra una settimana".

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Elon Musk rompe il silenzio sulla Tesla ...
AirPods Pro 2 tornano a 199€ e restano l...
Battlefield 6 è realtà: ec...
Nuove regole per gli influencer: approva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian