|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
[Tread Ufficiale] Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi
Cover PAL
Cover JAP ![]() Cover USA ![]() Published by: Atari Developed by: Spike Genre: Fighting Number of Players: 1-2 Release Date: US: October 18, 2005 Japan: October 6, 2005 Europa:October 13, 2005 Immagini: Alcuni video (gli ultimi sono i più recenti): Video 1 Video 2 (zip) Video 3 (link) Video 4 Video 5 Video 6 Video 7 Video 8 Video 9 Qualche informazione sulle modalità di gioco disponibili: La modalità dell'universo del drago (chiamata adesso Battle Gate mode) verrà intrapresa da 18 personaggi,per un totale di 140 incontri in totale, ogni sfida verrà preceduta e seguita da una sequenza animata (al contrario di budokai 3 dove facevano tutto fummettisticamente). L'altra novità è il "ultimate battle mode", praticamente una sorta di survival mode dove, scalando in classifica si combatteranno 100 lottatori. Queste sono le novità, poi, ovviamente ci saranno i tornei, le classiche sfide 1 Vs 1 e via dicendo. In generale: Voci mantenute nella lingua originale giapponese. Grandi aree per combattere, sarà possibile distruggere parti del campo di combattimento, ci sarà la possibilità di lottare in aria, in acqua, più di 60 personaggi selezionabili, tante modalità di gioco etc etc Penso che ci sia abbastanza carne al fuoco per potere discutere
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer Ultima modifica di gokan : 03-10-2005 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Bravo bravo che hai aperto questo thread....
Io aspetto questo gioco abbastanza "eccitato"...sembra veramente essere di livello notevole... E poi con tutti quei personaggi... ![]() ![]() Più che altro sono curioso di sapere come sarà nel versus con quella telecamera dietro il personaggio...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nei video 8-9 puoi vedere che il versus è realizzato facendo il tipico spleet-screen verticale..
Sembra migliorato sotto tutti i punti di vista questo gioco. Un volta fatta l'abitudine con la telecamera penso che possa diventare il migliore gioco della serie. Credo che ormai sia invece definitiva la possibilità di trasformarsi in battaglia, se ci fate caso, gli scontri iniziano già con SSJ, penso proprio che quindi non potremmo effettuare le trasformazioni
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sembra quasi un ritorno ai vecchi DBZ per Snes....
Fooorte... Pare proprio avere la carte in regola per essere un giocone... Magari hanno levato quella (quasi) stupidata delle caspule...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Faccio un piccolo UP, facendo vedere un video (ci vorrà un pò prima che lo carichi) di uno scontro tra Majin Vegeta e lo Scimmione.
http://media.putfile.com/OzaruFight p.s Il gioco esce il 24 ottobre in Europa.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Secondo me quella telecamera ha rovito il gioco, vedremo....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Ciao a tutti!
In questi giorni stavo giocando al secondo poi mi sono messo sul terzo e devo dire che per un appassionato della serie il gioco merita molto! Spero che il prossimo titolo sia alla altezza dei suoi predecessori! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Budokai 3 è il migliore gioco di dragon ball sulla piazza
Non sono ancora sicuro al 100% se questo nuovo gioco sarà migliore, diamo tempo al tempo p.s Per GBA c'è pure il gioco DB Advanced Adventure che è bellissimo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La grafica sembra bella, come picchiaduro però non so se sarà molto divertente, tutti i dragon ball che ho usato in passato non mi hanno impressionato più di tanto, spero questo sia meglio.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
E intanto s'è preso 30 su 40 da Famitsu
Bene bene...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Già dei voti?
Oggi è andato in gold!! Oramai non ne posto più filmati, ne abbiamo visto di tutti i colori. Un pò di pazienza e lo avremo sottomano anche noi!!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto per curiosità, sai quanto ha preso l'anno scorso Budokai3 su questa stessa rivista?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Mi inscrivo anchio e volevo aggiungere che lo split screen per i combattimenti
si è reso necessario in quanto cè una differenza con il capitolo precedente che non è stata menzionata, ovvero che le arene dove si combatte sono immense, non più muri invisibili a bloccare l'azione del gioco quindi ma è possibile svolazzare e spostarsi in lungo e largo in alto e basso molto più di prima, se vedete il filmato dove si combatte in citta ( come scenario ) vderete che è possibile allontanarsi quasi fino a sparire dalla visuale del proprio avversario, è possibile nascondersi dietro un palazzo per poi attacare alle spalle ed è possibile tirare giù alcuni elementi dello scenario ( come i palazzi appunto ), inoltre si può anche combattere sotto l'acqua e scusate se è poco
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
|
uscita
ma non doveva uscire il 14?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Si, infatti qualcuno lo dovrebbe possedere..io penso di prenderlo il 21, non appena esce da play.com
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Anchio..ho già fatto la ricarica sulla carta postepay. Pronti ad essere spesi per questo gioco.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Diteci com'è che poi magari vi imitiamo!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Quello che fino ad oggi posso dire è questo (impressioni di chi l'ha già provato):
- Alcuni preferiscono di gran lunga Budokai 3 a questo gioco, sono quelli che non sono riusciti a prendere la mano con la nuova visuale in terza persona; altre dicono che il gioco ha raggiunto un livello molto vicino a quello del manga. -La versione JAP del gioco, contiene le musiche di sottofondo del combattimento, tipiche di quelle del cartone animato, inoltre ha un livello di difficoltà calibrato verso l'alto, rispetto sempre alla versione PAL, le musichette sono state cambiate (chiedetegli alla atari il perchè). -Il gioco è immenso, tanti story mode -Non ci sono le trasformazioni in game. -Il gioco da hd si blocca certe volte. -Qualcuno ha trovato il modo di costruirsi una versione PAL "ad hoc", importando le musiche dalla versione JAP del gioco. Forse domani, riesco a provare una "demo"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.