|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Comacchio (Ferrara)
|
dolby digital su creative X-FI e Gigaworks S750
![]() Vi devo fare un domanda piuttosto banale ma aime necessaria per poter sistemare al meglio il mio impianto in camera. Un mese fa ho acquistato la creative X-fi extreme music e ieri finalmente mi sono arrivate le ottime casse Creative gigaworks e devo dire che sono un'ottimo prodotto, si sente bene e hanno volume da vendere. Il mio problema e che le casse a sua volta le ho collegate alla mia x360 attraverso il decoder DDTS-100 e con questi non ho alcun problema ad ascoltare fonti provenienti da DD5.1,il suono è ottimo e coninvolgente, mentre non riesco ad ascoltare divX o dvd benchè essi abbino l'audio 5.1 attraverso il pc! Attualmente l'unico modo di sentire in 5.1 è quello di inserire tra le opzioni della scheda audio il CMMS-3d una sorta di prologic...ma il vero segnale in 5.1come riesco ad ottenere attraverso il DDTS-100 con la xbox360 propio no... c'è sicuramente un impostazione da mettere giusto? visto che la scheda è fatta per decodificare il dts e dd non ci dovrebbe essere alcun problema! Vi prego di aiutarmi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Collega la X-fi tramite collegamento digitale al decoder (ti serve un cavo jck da 3.5 mono a RCA o un adattatore ---> ), imposta l'uscita del player su spdif così come sul pannello della scheda audio.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Comacchio (Ferrara)
|
Grazie mille per la risposta! Ho risolto!
![]() In più tra l'altro ho aggiunto l'ac3filter in modo che mi decodifichi al meglio direttamente il pc le fonti dts, ac3! grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.