|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Auto abort
stamattina ancora sonnolente mi sono seduto sul trono di controllo scaccolamento powered by ghz e ho visto che c'era una wu in elaborazione su un prescott da 14 ore e aveva completato ben lo 0.0001 percento con conseguente claimed di 389 credit.
Mi chiedevo se fosse possibile inserire uno script che autoabortisse le wu che vanno oltre che ne so ... 3 ore di computazione dato che praticamente mi sono fregato più di 14 wu per una marcia come quella. Che ne dite? sarebbe utile secondo me. Ciao e buon capodanno a tutti!! ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() http://setiathome.berkeley.edu/worku...?wuid=40743801 E' ancora li che perde tempo a scaccolare... ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Buon anno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao Soul,
una cosa del genere c'è già in boinc, alle volte capita di vedere wu in errore per "MAX_CUP_TIME_EXEDED" o una cosa simile, però non mi ricordo come viene calcolato.... Comunque alcuni errori con i client nuovi sembra siano stati risolti con le nuove versioni, forse basta aggiornarli, io ancora non ho avuto tempo. Ciao e buon anno ![]() GHz
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 31-12-2005 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.