|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
NAPOLI +sped- Vendo game cube pal e nintendo ds usa
Ciao a Tutti
Gamecube Nero Pal perfetto mai usato + resident evil + spyro 65 euro Nintendo ds Usa + super mario originale + alimentatore convertitore 100 Euro Tutto perfettamente funzionante. A presto.
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Ciao
Sono interessato al gamecube.Però posso offrirti solo 50 euro,però puoi tenerti i giochi. Fammi sapere...
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok affare fatto
tanto è così tanto tempo che non lo uso
pensa l'ho acceso solo per assicurarmi che tutto fosse funzionante prima di mettere in vendita mettiamoci d'accordo in privato per il tipo di consegna
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
beh per 15 euro mi prendo io i due giochi ok?
sono anche io di napoli e possiamo vederci lo stesso giorno tutti e 3... che ne si mangiamo una pizza ciao fammi sapere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
IO sarei interessato al DS senza gioco a 60E =)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok
vada per 60 senza gioco (anche se per 15euro te lo darei),
ma ovviamente con spese di spedizione a tuo carico, fammi sapere come preferisci che spedisca, magari in PVT grazie
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
mario lo prendo io per 15. se non vendi il ds prendo anche quello x 60.
Contattami in pvt |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
lascio tutto a dex,ho concluso sempre su questo forum (e ho pagato anche 7E in più),peccato
ciao e buona vendita |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
appena sei pronto pvtizzami
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
mi metto in coda per il gamecube se con pad e memory card a 40€
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
possibile coda per il ds però vorrei sapere cosa comporta averlo usa, in che mese è stato acquistato, se c'è la garanzia, se và bene il caricabatterie del gba sp pal..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao,
allora il ds è USA, semplicemente perchè l'ho comprato lì. Purtroppo non c'è la garanzia perchè l'ho comprato a novembre dell'anno scorso. Per il caricabatterie non ne ho proprio idea, anche perchè nella confezione che ho, c'è anche l'adattatore per la rete elettrica europea.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
e il gc ?
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il ds sia plastica che display sono perfetti? dead pixel?
se è tutto perfetto mi metto in coda. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pescara
|
in coda per il ds
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
lascio...già trovato..
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
il ds è ancora disponibile??fammi sapere in pm
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
riuppo il messaggio
per la scarsa serietà delle persone come
PSpower che concludono la trattativa e che non si fanno sentire più neanche per avvertire tutto di nuovo disponibile ed in condizioni perfette grazie
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: (Messina)
|
Coda nintendo ds usa per 65 euro ss incluse
La console ha graffi o graffietti nei 2 schermi? o in altri posti? è completa di scatolo e istruzioni?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
purtroppo
vendo in blocco con mario,
la cifra è trattabile ma non così tanto, ciao e grazie lo stesso
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.