|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Comprare DVD e CD Online. Dove?
Rieccomi a scassare
![]() Avendo un masterizzatore DVD LG 4166B da poco non so molto da che parte buttarmi, da quel che ho letto e che mi é stato consigliato direi di andar verso i Verbatim sia CD che DVD con supporto al lightscribe Visto che nei negozi qui mi spellerebbero ho pensato di buttarmi online nell'acquisto. Ma dove? Mi é stato consigliato NIERLE su tutti però ho trovato, anzi, da una persona mi é stato suggerito anche YouBuy che sembra avere i prezzi ancor migliori di NIERLE. Lo conoscete? E' affidabile? Posso andar tranquillo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Nessuno che compra online?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io mi trovo bene con youbuy
![]()
S.O: WIN 10 64 BIT CASE: Thermaltake Core P3 MB: Gigabyte GA-170-HD3P CPU: I7 6700 PSU: XFX P1-750G-TS3X RAM: Crucial Ballistix Sport LT Kit di Memoria RAM 16 GB COOLER: ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 GC: SAPPHIRE NITRO+ Radeon™ RX 580 8GD5 Special Edition HD: Crucial BX200 480GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
io ho sempre sentito parlare bene di NIERLE, ma adesso che ho letto quest'altro sito ci vado subito a dare un okkio
![]()
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ti consiglio anche questo nons embra male credo emglio youbuy o al amx prova su ebay s eti aggiudichi l'asta fai dei bei affari
cmq il sito è: razorback2 Ultima modifica di MM : 30-12-2005 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
purtroppo le fregature sono sempre in agguato controlla sempre i feedback del venditore cosi ti regoli di conseguenza
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
del tipo... venditore con almeno 1000 transazioni alle spalle, che ti faccia fattura/scontrino e in contrassegno oppure visto ke 6 vicino vai a sottomarina e te li tirano dietro (almeno quest'estate) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Provato sia nierne che youbuy entrambi ottimi, secondo me se ordini da solo compra da youbuy che a volte ha prezzi migliori che nierle
![]() ![]() Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
atomic shop è imbattibile se prendi quantità ingenti. Ho comprato 2 volte.. sempre velocissimi e puntuali
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
raga ma dite che quei dvd+r che hanno id ritekr03 e id mcc 03/04 a 28/30 centesimi siano buoni? se qualcuno li ha già acquistati, sa farmi un paragone coi verbatim id mcc 04?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.