|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ski Alpine 2006
avete provato questo fantastico gioco? io ho un problema: la musica durante la gara nn mi funziona più! all'inizio funzionava ma poi è sparita!
peccato era molto bella ![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ski racing invece mi piace molto: è decisamente più realistico e divertente imho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
è più bello come grafica ed è più arcade quindi diverte in un certo senso
![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ski racing è decisamente anni luce avanti anche graficamente (e le recensioni parlano chiaro) vabbè che al giorno d'oggi basta avere pixel shader dappertutto per accontentare l'utente... sul divertimento dell'arcade, mi piacerebbe sapere come fa a piacerti un gioco dove a kizbuel trovi una pista VERA riprodotta nel minimo dettaglio e poi la fisica del gioco ti permette di fare SUPERMAN e saltare mezzo tracciato con voli allucinanti, oppure fare spigolate a 190 all'ora senza perdere velocità con uno sciatore che invece di darti la sensazione di scivolare sulla neve sembra di essere sui pattini a rotelle... neanche le bandierine hanno riprodotto correttamente, a partire dalla forma fino al movimento (sembrano bastoncini di liquirizia) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Io ho provato la demo e mi pare orrendo....soprattutto la riproduzione dei tracciati è fuori dal mondo...ho fatto mi pare Val Gardena con tipo 90 porte tutte ai lati di una specie di corridoio...lol con lo sci c'entra ben poco.
Unica cosa discreta i movimenti dello sciatore, più armonici e fluidi di ski racing (certi replay di quest'ultimo sono inguardabili). Peccato che ski racing sia parecchio difficile e richieda molto allenamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.