|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
M'han fatto passare un bel Natale :D
L'ultima settimana di lavoro del 2005 è stata incoraggiante
![]() Vengo da un contratto a tempo determinato di 6 mesi, in scadenza tra pochi giorni; neanche una settimana fa il Gran. Mascalzon. Lup. Mann. Figl. d. Putt. mi ha ricevuto nel suo ufficio per comunicarmi che hanno deciso di tenermi, prolungando l'attuale contratto per altri 12 mesi ![]() Naturalmente sono contento: il lavoro mi piace molto, e l'ambiente anche ![]() Non mi posso lamentare ![]() Inoltre, un mio collega (con cui non ho mai lavorato finora) mi ha parlato di certi progetti su cui dovrò cominciare a mettere le mani asap, e per me si tratta di altre cose nuove da imparare, per giunta meno microzozz delle attuali ![]() Insomma, posso cominciare il 2006 con un certo entusiasmo ![]() bye
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
buon per te, io ho un contratto di un anno che scade il 30 di sto mese, non so ancora nulla, il lavoro non mi piace, l'ambiente nemmeno ma i 1.000 euro che mi danno ogni mese mi fan comodo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
congratulazioni...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
ottimo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.