|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Subversion down per sistemazione accessi
Ho messo momentaneamente down il server di subversion perché stiamo facendo un upgrade ai Remote System Administration Tools del Network.
Nello stesso tempo sto impostando gli accessi di gestione allo spazio web di diamonds, al relativo database mysql e al pannello di statistiche e riavvio server da remoto. Ho inoltre predisposto lo spazio per i forums pubblici e il relativo pannello di gestione. Appena finiamo invio i dati a Vicius, Fek e Jocchan e riuppo il subversion.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Grandissimo Anta, grazie mille
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ottima notizia!
Quando pensate di riuscire a rimetterlo up? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
subversion up. dopo cena faccio avere a chi di dovere tutti i dati di gestione.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Invalid filesystem path syntax
svn: Cannot replace a directory from within Mi da questo problema se provo a fare update... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ah si scusa abbiamo dimenticato una cosa
![]() Ributto un attimo giu' e appena si collega Rubberick correggiamo. Scusate per l'inconveniente
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no problem
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
C'è un altro problema... Stavo provando a fare un commit ed ho questo problema:
Filesystem has no item svn: Commit failed (details follow): svn: File non trovato: transazione '899-1', percorso '/diamonds/trunk/src/it/diamonds/Game.java' Mi dava questo errore e quindi ho provato ad eleminare Game.java dal repository per poi ripristinarlo...ma nel ripristinarlo ho lo stesso errore Mi sa che la build rimarrà rotta per un bel po'... Anta...magari se riuscissi a fare un revert alla rev 898 sarebbe l'ideale... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La directory base del repository ora è svn://spartacus.dnsalias.net/ e non svn://spartacus.dnsalias.net/diamonds/...ecco perchè non funziona !!!
Che faccio ? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Per ora ho fatto una copia di tutte le directory in diamonds...però chiede di riscaricare tutte i file
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Grazie Anta.
C'e' solo un grosso problema, se cambia l'indirizzo di SVN la build machine non lo trova piu' e io non posso modificarlo finche' non torno a casa perche' sono dall'altra parte della Manica
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ho rimesso la build dentro svn://spartacus.dnsalias.net/diamonds/
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
A me continua a dare errore...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Perchè devi rifare il checkout del progetto...almeno la build machine continua a funzionare...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Questo branch dell'intero repository non mi piace per niente. Sono sicurissimo che prima o poi ci scappa il morto. Finito questo ciclo dobbiamo fermarci un attimo e decidere bene come organizzare la struttura delle cartelle perché la cosa ci sta sfuggendo un po di mano.
ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ma perché avete riuppato ? O.o vi avevo scritto di aspettare che lo sistemassi T_T
ora vedo di ripristinare un backup
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Chiedo scusa =) ieri mettendo su il sistema di gestione nuovo ho messo a posto le directory secondo i nostri standard di host e fino e qui nessun problema, solo che ho cannato l'ordine delle directory del repository, quelle "relative", ed ecco perche' in pratica "mancava" la directory "diamonds".
Ora dovrebbe essere tutto apposto. Se avete problemi contattatemi pure. Ho ripristinato un backup precedente, se non erro si tratta della build 897 o 898
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 21-12-2005 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
sto rifacendo il checkout e mi da un po' di errori...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ci sono ancora problemi?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.