| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-12-2005, 10:54 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 
				 | 

Interazione OC-SCHEDA VIDEO-GIOCHI

Salve amici, forse con questa mia richiesta scadrò nella più assoluta banalità, premettendo x l'nn volta che sono a mala pena un neofita informatico (e mi sto facendo un complimento  ), vorrei una semplicissima delucidazione in materia di influenza dell' overclock nei giochi in generale; vengo al punto: Overcloccando dunque una scheda video generale (tipo una che si presti bene a tale operazione), dove noterò "visibilmente" l'efficacia e/o buona riuscita dello stesso, nei giochi, soprattutto in quelli di ultimissima generazione: 1) FLUIDITA' 2) DETTAGLIO DELLE TEXTURES (o roba varia grafica che sia) 3) INTELLIGENZA ARTIFICIALE nei giochi + elaborati Sono quasi certo che tale genere di discussione si sia + e + volte trattata, in diverse sfaccettature in questo 3d o sul forum, ma nel dettaglio che mi auspicavo non ho evinto direi niente di abbastanza preciso x quello che volevo sapere. Me ne scuso, certo tuttavia che, data cmq la semplicità della richiesta, qualcuno gentilmente possa darmi un suo piccolo contributo d'aiuto in merito. Grazie   | 
|   |   | 
|  19-12-2005, 11:12 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 
				 | 
		Overcloccando la scheda video ti potrà aumentare la velocità e quindi la fluidità, e questo alcune volte ti permette anche di aumentare qualche dettaglio perchè la scheda video diviene più potente! Ora l'aumento è proporzionato all'overclock! Cmq nn centra niente l'intelligenza artificiale!   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.