|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Bannato da DPRGI.....:)
Siccome ho lasciato la loro comunità joynandomi da voi sono stato bannato senza nessuna spiegazione....che gente seria......
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Quote:
![]() Si sono sempre presi un po' troppo sul serio... Non temere: qui sarai sempre il benvenuto! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Qui sei il benvenuto...
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Benvenuto anche da parte mia
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
e che sono sti qui, una setta?
![]() Marò, quanta gente strana c'è al mondo. ![]() Vi confesso che ogni tanto sbircio qualche altro forum, verrò frustato (come i criceti ![]() Ah, benvenuto cajenna.
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
benvenuto!
sfruttalo bene quel mostricciatolo ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Miiii e il prox passo quale è? Ritorsione e minacce? Cmq benvenuto
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao Cajenna. Benvenuto in questo forum da un ex-dprgi.
![]() MB Asus P5W64WS PRO - Intel Q6600 - Dissy Zalman 9700 in rame - 4 Gb ram ddr2 800 Mhz Team Group - Scheda video Asus EN8800 GTX - 5 Hd 320 Gb Seagate Barracuda 16 Mb ram Cache in Raid 5 su controller Areca PCI-EX 8x con 256 Mb ram Cache - Case Enermax con Wind Tunnel - Ali Enermax Galaxy da 1.000 Watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
benvenuto
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Bologna
|
![]() ![]() ![]() ![]() Benvenuto! ![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Uhauhauah ogni commento è superfluo...sono scandalosi!
Anche noi di NGI abbiamo avuto brutte esperienze con quelli di DPRGI...inutile dire che è meglio che stiano nella loro brodaglia puzzolente, per la mia esperienza non sono gente seria e nemmeno affidabile.
Binolandia - Ngi Seti/Boinc Group - Bino Blogs - BinoWeb AsRock AliveSata2-Glan, AMD Athlon X2 5600+, Enermax Coolergiant 535W, Ati X1650XT, 3*Sata 250Gb, 1* Sata 320Gb, LG DVDRW, 2*1024Mb 800Mhz DDRII + Revoltec RAM Freezer Gold Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
benvenuto anche da parte mia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
ORA DOVETE BANNARE ANCHE LUI DA QUI' EH? ![]() P.S. Uhmmm... hai visto mai che qualcuno mi prendesse sul serio... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Quando ero in DPRGI tutte le wu di seti classic erano autentiche e non aumentavano come certe persone di NGI. Sai a chi mi riferisco. E chiudiamo qua questa storia.
![]() MB Asus P5W64WS PRO - Intel Q6600 - Dissy Zalman 9700 in rame - 4 Gb ram ddr2 800 Mhz Team Group - Scheda video Asus EN8800 GTX - 5 Hd 320 Gb Seagate Barracuda 16 Mb ram Cache in Raid 5 su controller Areca PCI-EX 8x con 256 Mb ram Cache - Case Enermax con Wind Tunnel - Ali Enermax Galaxy da 1.000 Watt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non posso certo dire di essere stato trattato in maniera strana nella comunità di DPRGI,ho sempre avuto le risposte alle domande che ponevo e,all'inizio,una calorosa accoglienza,prima facevo parte del team di HWU,poi,per fare un favore all'ex amico Marzio,mi joynai da loro (e per questo non sono stato certo bannato da HWU) solo che non mi aspettavo un bannaggio senza motivo solo per averli "abbandonati".
Con questo thread non voglio assolutamente accendere dei flame inutili e sterili,e,ricordiamoci,che non abbiamo nessun diritto di giudicare ma possiamo soltanto obiettare. Comunque grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Ti posso assicurare che tutte le wu nostra erano autentiche, qualche client nascosto ok, ma nessun tipo di cheat. C'è gente che lavora in posti con quantità di pc a disposizione impensabili ... Io col seti classic ultimamente sfornavo 180 wu al giorno con circa 80 client (a manovella hihih) Ora su boinc posso permettermi solo 3 o 4 pc ma 2 di questi sono server p4 Dual Xeon 3Ghz e puoi vedere le mie stats...(e prima o poi dovro' darli via, sigh) Mi ricordo ancora di un nostro user che per 1 settimana aveva messo il client seti su uno di quei mostri di server da n processori ...30000 wu in una settimana. L'esperienza negativa si riferisce a certi comportamenti di alcuni e al fatto che questi avevano cercato di sottrarci i nostri maggiori top ruller, con ripetuti tentativi. Io con quelli di DPrgi ci ero pure uscito, avevamo fatto due o tre raduni insieme, riso e scherzato insieme! Ma proprio questa socializzazione aveva portato ai fatti di cui sopra Da lì il mio giudizio negativo, è stata la mia esperienza e mi sono fatto questa opinione, tutto qui e scusate se nel post precedente ho generalizzato Ciao e buono scaccolo!
Binolandia - Ngi Seti/Boinc Group - Bino Blogs - BinoWeb AsRock AliveSata2-Glan, AMD Athlon X2 5600+, Enermax Coolergiant 535W, Ati X1650XT, 3*Sata 250Gb, 1* Sata 320Gb, LG DVDRW, 2*1024Mb 800Mhz DDRII + Revoltec RAM Freezer Gold Edition Ultima modifica di binolandia : 13-12-2005 alle 10:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Città: Milano Da Bere
|
Quote:
Grazie
L'Amore è come una clessidra: con il tempo si svuota il Cuore e si riempiono i Coglioni !!! Ultima modifica di Gimmy[MAD] : 13-12-2005 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao Gimmy, ti ricordi di me? Ci siam conosciuti al meeting di DPRGI a Casteggio ospiti di Giofort.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.