| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-12-2005, 18:57 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Venezia 
				 | 

Dove prezzi online spine e interruttori?

Raga qualcuno sà dirmi dove posso consultare online i prezzi di interruttori e spine per la casa? Vorrei cambiare la spine e gli interruttori a muro della mia casa ma non sò a che spesa vado incontro e su che prodotto orientarmi. grazie | 
|   |   | 
|  16-12-2005, 18:59 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2005 Città: Roma 
				 | Quote: 
 http://www.gde.it/ 
				__________________   | |
|   |   | 
|  16-12-2005, 19:03 | #3 | 
				 | 

grazie

grazie controllo subitissimo!
		 | 
|   |   | 
|  16-12-2005, 21:11 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: Massa 
				 | 
		sul sito vimar trovi tutto il listino completo delle loro serie Eikon Idea nera idea bianca Plana 8000 www.vimar.it se vuoi ottenere un bell'effetto senza spendere una cifra esagerata vai su vimar Plana per una cosa media vai su idea se invece vuoi il topk vai su Eikon, l'ultima nata in casa vimar la ticino secondo me ha perso molto negli ultimi anni 
				__________________ I COMUNISTI ITALIANI, annunciano la scomparsa della  DEMOCRAZIA uccisa dal governo Berlusconi, le esequie avranno luogo il 28 e 29 marzo 2010 | 
|   |   | 
|  16-12-2005, 22:35 | #5 | |
| Bannato Iscritto dal: Jul 2001 Città: Usa 
				 | Quote: 
   io faccio l'elettricista e la bticino è una delle marche migliori in assuluto tanto che negli appartamenti e nelle case nuove la prevalenza di interruttori sono proprio Bticino Living international a seguire light tech e light a volte la legrand cross la Gewiss poi in ultimo arriva Vimar che alcune serie sono quasi uguali alla Living Vecchia (quella Nera). Quel sito che ti hanno consigliato (gde) sembra molto conveniente anche se personalmente non mi fiderei a comprarli online i "Frutti" (interruttori e quantaltro) Poi vedi te   Ultima modifica di alphacentaury79 : 16-12-2005 alle 22:37. | |
|   |   | 
|  16-12-2005, 23:12 | #6 | 
				 | 

urkaz!

Scusa Alphacentaury ma tu cosa mi consigli di mettere per spendere il meno possibile e avere un prodotto robusto e decente d'estetica?
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.