|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
soddisfatti da Burnout Paradise ???
preso da pochi giorni, premetto che ho anche il primo, il 2 e il 3 e mi ci sono sempre divertito.
Bellissima la grafica, davvero da urlo !! ![]() 1) la mappa è davvero odiosa, spesso faccio incidenti perchè stavo guardando la mappa ![]() ![]() 2) ma non è un po ripetitivo ? sono agli inizzi ma mi pare che ci siano solo gare a chi arriva prima oppure un sopravvivi e arriva a destinazione. 3) potevano mettere le marce ![]() ma le gare di incidenti ?? le gare takedown ??? e le altre modalità che fine han fatto ??? purtroppo la mia copia è in inglese e tante cose non le ho capite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
pura merda si puo' dire?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
giocato 2 giorni, poi mi ha rotto le palle. l'ho regalato a mio fratello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
boh...non brutto....ma inutile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
1) Graficamente parlando... WOW! sono dentro al gioco.
2) Giocabilità troppo arcade?, che ti aspettavi una simulazione? sei mai uscito vivo da un incidente a 230Kmh? 3) La mappa? si, fa un pò schifo, potevano zoomarla un pò di più spesso non si capisce dov'è l'incrocio dove girare. 4) Ripetitivo non dire, ci sono Km e Km di strade da fare, Gare, Uomo nel mirino, Prova Stunt, Corsa contro il tempo, Uno contro UNO, trovare tutti i negozzi - distributori di carburante - Sfascia carrozza - Colorifici - Sfondare tutti i cartelloni, Scoprire luoghi inaccessibili (tipo l'isoletta del Country Club), ecc. ecc. ecc. 5) Giocarci online, divertimento assicurato! Prova ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
1) qui siamo d' accordo ![]() ![]() 2) in burnout 1 e 2 c' erano le marce, poi non erano cosi' arcade...avrei gradito una giocabilità + alla pgr4 3) non potevano mettere una dannata freccia come in crazy taxy ??? ![]() 4) il mio è in inglese ![]() 5) non ho il live xchè costa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
Quote:
versione PS3, giocato decisamente più di 2 giorni e ti posso dire che l'ho trovato molto ben fatto; offline è molto divertente (ci sono le gare classiche, takedown, uomo nel mirino, strada rovente e ovviamente STUNT) ma il massimo è ovviamente online con un numero spropositato di eventi da fare da un minimo di 2 fino a 8 persone dello stesso tempo...e così facendo diventa infinito; mi domando qui dentro chi lo abbia provato online... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Giocatore x360?... no Playstesciaro?.... hai hai hai hai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
e bella fregatura l' online a pagamento
![]() ![]() Cmq mi sta piacendo sempre di piu' ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Il gioco merita di essere comprato già solo perchè c'è DJ Atomica!!!
L'importante non è vincere ma partecipare, giusto?! SBAGLIATO!!! A burnout paradise l'importante è vincere!!! E questa era una chicca della vostra DJ Atomica!!! La amo ![]() Avevo letto che doveva uscire una patch, è uscita infine?!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Mettiamola cosi: È una sorta di GTA, ma senza sezioni a piedi. Puoi andare in giro a bighellonare e sfasciare auto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
L'ho provato e non mi è piaciuto per nulla. Non mantiene le caratteristiche dei predecessori, io non lo avrei nemmeno chiamato Burnout
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Smettetela di gettare fango su questo gioco, chi ha il pane non ha i denti!!!
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
molto più semplicemente se lo sono scarrricato e non possono andare ONLINE....e quindi praticamente lo sconoscono;
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Fa parte dei giochi che non prendo nemmeno in considerazione.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Bello graficamente, ma stufa mooooolto presto.
Online mi ero gia rotto dopo 1 ora, in sigle sono arrivato a 20gare dalla patente elite, peccato non sopportassi le gare stuntman.
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ragazzi ma è uscito per PC?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.