|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[MI+sped] ASUS A7N8X-E Deluxe (chipset NFII)
Ciao, vendo questa mobo ormai dimenticata nel cassetto, la mobo non mi è mai partita, acquistata 3 anni fa ormai fuori garanzia, collegata la mobo lei si accende ma il video rimane spento, penso cmq un problema di incompatibilità con cpu/ram o problemi di bios.
La mobo è completa di scatola, cd driver e manuale, mancano i cavetti ide/sata. La vendo "COME ROTTA" a Euro 15 + ss (prezzo abbassato) Luca Ultima modifica di fblyuk : 16-12-2005 alle 00:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Coda. Scusa ma 3 anni fa dubito fortemente esistesse... hai qualche foto?
Sicuro che sia la A7N8X-E Deluxe? E' vietato sul Mercatino vendere componenti "da testare". La vendi come funzionante o rotta? (se come funzionante e poi non va rischi il ban...) Mi dici con cosa l'hai provata? Scusa con tutte queste domande, ma sono curioso! ![]() Ultima modifica di ThePunisher : 12-12-2005 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, si sono sicuro, sulla mobo c'è scritto ASUS A7N8X-E e sulla scatola ASUS A7N8X-E Deluxe EAY, come ho scritto la mobo non è MAI partita, la testai con un barton 3200 e delle Kingston da 512mb.
Certo, la vendo come rotta anke xkè x me lo è o cmq ha qualcosa ke non la fa avviare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a resettare il CMOS con la procedura descritta nel manuale? Comunque guarda secondo me 3 anni fa non esisteva... credo sia uscita abbastanza dopo. Ce l'hai una prova d'acquisto? (o dal seriale si capisce di quando è?) Fammi sapere. Ci penso comunque... Ultima modifica di ThePunisher : 12-12-2005 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
La mobo è questa:
http://www.asus.it/products4.aspx?l1...17&modelmenu=1 Ho provato con il reset CMOS con il jumper sulla mobo ma nulla, sinceramente a quei tempi lavoravo in un negozio di informatica e mi dimenticai della mobo xkè trovai subito un rimpiazzo con un'altra mobo asus A7N8X liscia. Il seriale c'è, è tutto praticamente nuovo ma non ho la ricevuta nè scontrino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci penso... non vorrei buttare via 20 euro su una mobo rotta... comunque non puoi risalire a quando è? 3 anni sono tanti, l.'NForce2 stesso credo abbia circa 3 anni e quella mobo è uscita molto dopo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Come faccio a risalire di quand'è?
Non penso ke Asus me/te la cambi senza ricevuta di Maxtor con il s/n, o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho chiamato ASUS Italy e senza scontrino è fuori garanzia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque guarda Asus Italy è tra le peggiori al mondo come assistenza, cercano sempre di imputare il problema a te o di disincertivarti dal fruire della garanzia (tipo spedizione in Oldanda a tuo carico). Devi insistere. Ultima modifica di ThePunisher : 12-12-2005 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Boh, se qualcuno vuole prenderla e poi farsela sostituire da Asus ben venga, vorrà dire ke con 20 euro + ss si fa una mobo nuova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: MB
|
da quello che so asus non fa rma da privato ma solo tramite il negozio dove è stata acquistata la scheda, quindi senza scontrino nn si fa niente, se cosi non fosse fatemi sapere che ho da mandare in rma una a8n sli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ciao, se riesci a verificarlo tu ti lascio il seriale della mobo:
S/N: 3CZG021617 Luca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Aggiungo anke la piastrina metallica post.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Up
![]() E' pur sempre una Sig.ra mobo... se poi riuscite a capire il problema è praticamente nuova, non è mai stata utilizzata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Forza! Scendo a 15 euro + ss e ci fate quello ke volete!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
coda mobo a 18 € spedita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.