|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
[MILANO] Cerco masterizzatore DVD+/-
Come da titolo cerco masterizzatore dvd perfettamente funzionante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
GSA-4163 DVD+/-R/RW 16x16x4x4x5 OEM = 40 euro. NUOVO!!!
Liteon +e- 4X ( non ricordo la sigla ![]() Consegna a mano tra Piola e Corvetto. MStella
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: NO
|
Quote:
vendo per passaggio a dual-layer regolare scontrino di acquisto 30 Euro consegna a mano MI zona ovest (prezzo intrattabile visto che l'apparecchio è come nuovo e ha lavorato pochissimo) Caratteristiche tecniche: 24x max scrittura cd-r 16x max scrittura cd-rw 8x max scrittura dvd+r 4x max scrittura dvd-r 2x max scrittura dvd-rw 4x max scrittura dvd+rw 32x max lettura cd/rom,cd/r 24x max lettura cd/rw 12 max lettura dvd-rom single 8x max lettura dvd-rom 8x max lettura dvd-r/rw,dvd+r/rw,dvd-video Ultima modifica di xpbuild25 : 24-10-2005 alle 08:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte.
x mstella potrebbe interessarmi il liteon ma considerando che nuovi si trovano i 16x a 45€ iva inclusa direi che al massimo posso dartene 15€ Riesci a darmi il modello preciso. Se è il 451s è come quello che ho già, che purtroppo non funziona più ed è difficile che vada perfettamente a 8x se non con supporti di qualità (il 411 è anche peggio). per il master LG posso arrivare a 35€ visto che nuovo ivato viene 44€ - iva = 36.66 ma solo se veramente nuovo con garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ho un samsung sh-w162c DL appena preso in sostituzione e usato solo per provarne il funzionamento.
30€+ s.s. fammi sapere tramite pvt
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao
Interessa un Pioneer 107 ? 25€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie, ho già risolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.