|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Special's Pippone Mentale Inside:
Lo sò che stò chiedendo consigli a un branco di malati pieni di ormoni
Però necessito di consiglio: Sono indeciso se chiedere a una tipa di uscire o meno, cioè secondo me se glielo chiedo esce, fà la commessa in un negozio, e x una serie di motivi (non voluti) ci son dovuto andare 3 volte negli ultimi 4 giorni, e sicuramente ci dovrà tornare un altro paio di volte... Il fatto è che a vederla sembra una di 14 anni si e nò, quando l'ho vista pensafo fosse una bambina, invece poi parlandoci mi son reso conto che non poteva essere così piccola, nel senso che sembrava che avesse dei neuroni e che soprattutto riuscisse ad usarli!! ed è venuto fuori che ha 21anni... Mi arriverà si e nò a metà petto come altezza, sarà alta forse 1 e 50... ma forse.. secondo me non ci arriva e io sono quasi 1 e 90...Cioè è carina e mi piace, però a lavoro è bella tirata (come abbigliamento intendo) già lo sò che come la vedo vestita normale o ancora peggio vestita "un pò infantile" mi sembrerebbe troppo una bimba di 14 Non sò cosa fare cioè se mi si veste normale mi tocca andare a costituirmi come pedofilo... Che faccio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Vai e bombala ragazzo poi se come statura è piccoletta la rigiri come vuoi!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: London
|
vai
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma l unico problema è che è bassina?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il kamasucchia è alla base dei rapporti umani
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Scusa, ti piace, ha cervello, chettefrega se dimostra meno della sua età? Tu lo sai quanti anni ha, no?
Vai e fatti onore!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Tanto i documenti ce li ha, no?
vai e intorta, poi ci si può sempre salutare, buongiorno buonasera e chi s'è visto s'è visto, ne non è aria |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Secondo te non mi hanno già accusato di pedofilia? Vai e colpisci!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Che problemi del cazzo che vi fate voi uomini a volte
Ha 21 anni, quindi di certo non possono arrestarti per pedofilia...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
me la segno
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venezia
|
Quote:
Ho fatto affari con una ventina di utenti e non ho mai avuto un problema... Spero di continuare così AMD 3200+ Barton con dissipatore AeroCool DP-101, GigaByte GA-7VT880-L, 2x512 Mb V-Data, Sparkle 6600GT, Enermax Noisetaker 485W, 2xMaxtor Diamond Plus 9 80 Gb + WD SATA II 200GB , MasterDVD Pioneer DVR-111D |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
ma scusa, se sembra che ne abbia 14 ma ne ha 21, 'zzo te ne frega? se ne aveva 14 e sembrava che ne avesse 21 allora potevi anche cominciare a annotarti l'indirizzo dei carabinieri
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Miei discepoli diffondete il messaggio!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
che negozio é che ci vado io?
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Posta una foto della tizia in questione!
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
mmmm mi sa che non è il caso che ci esci....
Numero di telefono?
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

e io sono quasi 1 e 90...

me la segno