| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-12-2005, 21:33 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Dec 2005 
				 | 

Strano ma vero..... come è possibile??

Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho acquistato da qualche giorno un portatile con tecnologia wireless. Quando ho acceso il computer per la prima volta, mi è uscito un avviso nel quale mi diceva che era stata rilevata una rete e se mi ci volevo collegare. Fin qui tutto bene, ma il problema che io non ho nessuna rete a casa e per la connessione adsl non ho alcun sistema wi-fi. Io mi sono collegato a questa rete (si chiama NETGEAR) e per magia posso navigare tranquillamente. Come è possibile tutto ciò? Non sono un esperto, ma credo di collegarmi attraverso la connessione di qualcun'altro; può essere? se così fosse corro qualche rischio dal punto di vista legale o posso tranquillamente continuare a sfruttare questa manna dal cielo? Ciao e grazie mille   | 
|   |   | 
|  05-12-2005, 21:38 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: just in case..uh 
				 | 
		non è legale ma... sei nuovo..cmq usa la funzione cerca la prox volta   http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1080159 
				__________________ Veyron SS: 4th at 1.16.08 | 
|   |   | 
|  07-12-2005, 20:58 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  07-12-2005, 21:48 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Opinions are like assholes: anybody has one... 
				 | 
		comunque il possessore del router (netgear direi) lo vede che sei collegato in una apposita sezione della configurazione del router stesso, oltre che facendo uno scan con lookatlan e anche dalle risorse di rete
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.