|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Modem INTERNO 56K pci
per liberarmi dal vecchio modem esterno sto provando a far funzionare un modem interno pci che avevo nel cassetto.... chiaramente non va.
Allora: - il modem esterno funziona senza problemi - ho staccato il modem esterno, e montato quello interno, che mi è stato riconosciuto subito, impostato su COM3 (COM1 risultava ancora in uso, suppongo dal modem esterno perchè nn l'avevo disinstallato), e viene interrogato con successo. Però non funziona, è come se non fosse collegato alla linea: ho provato entrambe sia a flaggare che a "sflaggare" l'opzione di attesa del segnale di linea senza risultato. - ho riattacato il modem esterno, l'ho disinstallato, riavviato, poi rimesso il modem interno col risultato che mi è stato impostato su COM1, ora libera. Ma continua a non funzionare. - curiosità: anche se metto l'altoparlante al max nn sento nulla, devo forse attaccare delle casse al connettore SPK che ha il modem??? ![]() ![]() PLASE aiutatemi almeno a capire se è proprio il modem a essere fuso... ma nn credo visto che per winXP è tutto ok ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.