|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
[ROMA + Sped.] Plotter formato A3 MP4100
Allora...intanto le regole...:
1)Precedenza consegna a manina zona Roma:eur-acilia-ostia-pomezia-Cassia 2)Precedenza blocco 3)Precedenza con chi ho già trattato 4)Materiale senza garanzia,perfettamente funzionante e da me garantito...soddisfatti o rimborsati(con accordi precisi in pvt.) 5)Se la vendita è con spedizione le spese sono a vostro carico 6)Prezzi intrattabili visto che cmq sono allineati con altre vendite 7)Se non interessati x cortesia non postare con inutili messaggi 8)Grazie a tutti x la collaborazione 9)In vendita anche fuori dal forum 10)Pagamento anticipato con bonifico bancario e/o vaglia postale 11)Mi riservo se necessario,di ritirare dalla vendita il materiale LA PRECEDENZA ASSOLUTA è X IL BLOCCO E LA VELOCITA' DI CONCLUSIONE Come dal titolo vendo x conto di un collega un Plotter in formato ''A3'' modello MP4100 compatibile Roland....perfettamente funzionante. E' un Plotter Piano a 8bit velocità 50cm/sec.....credo sia un semi-professionale....completo di tutto con interfaccia parallela x il collegamento ad un pc con manuale d'uso. Prezzo richiesto 250€ Vi posto una fotina.... ![]() Fatemi sapere...... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
nessuno interessato??.....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quali sarebbero, ad oggi, i vantaggi rispetto ad una stampante a getto A3? Lo chiedo per sincera curiosità, anche perchè sarei troppo fuori zona per un eventuale acquisto. Ti serva da up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo....ma non sono un esperto....che il Poltter è utile x stampare sull'acetato che poi servirà x costruire il master di un circuito stampato(non vorrei aver detto una stronz@ta.... ![]() La stampante credo abbia questa limitazione..... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
si...non so se addirittura sopra al circuito stampato direttamente....devo chiedere delucidazioni al collega..... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.