|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Amule, KAd etc...
Ciao ragazzi...un aiutino.
Sto cercando di configurare questo Amule su SUSE 10. Lo installo e diciamo che sui sercer normali va tutto bene.Visto che ho fastweb vorrei sfruttare la rete KAd.In giro si dice che per farlo devo copiare dei file di configurazione di eMule per windows nella cartella /usr/share/amule.Quando vado a fare la copia mi dice che non si possono copiare i file in questa cartella perche' non si hanno i permessi sufficienti per scrivere in questa cartella.Come fare per averli? Domanda 2...come cacchio faccioa connettermi alla rete Kad? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Non sono sicuramente espertissimo di linux (infatti sto chiedendo ogni tanto anche io consigli) ma credo che per mettere i permessi di scrittura ad una cartella devi collegarti come root!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
Il singolo utente può operare cambiameni (spostare, tagliare, incollare, copiare, eliminare) sui file solo se questi sono contenuti nella propria home. In caso contrario l'unico che può farlo è l'utente root, il superuser.. per poter spostare i file che ti occorrono basterà aprire un terminale e dare un
Codice:
su
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: bologna
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Codice:
./configure --enable-kad-compile make Codice:
make install
Linux User: #381770 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie dei consigli...stasera a casa provo e vi faccio sapere....Windows nn lo voglio + usareeeeeeeeeee!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.