|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Consiglio per Access Point Wireless
Chi mi consiglia un modello valido di access point ( anche non necessariamente router, non è un problema ) certificato 802.11A che offra tanta banda passante
ho un "kit" asus 330g certificato 54mbit e 802.11g con scheda wifi stessa marca, ma non sono assolutamente soddisfatto delle prestazioni...vorrei qualcosa di più efficace Mi servirebbe modello e possibilmente dove comprarlo
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 03-12-2005 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
il migliore di tutti secondo me è il d-link dwl 2100 ap. io con due di questi ci faccio da piano terra fino al quinto
(utilizzo modifica via telnet per aumentare la potenza del segnale) comunque sono ottimi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pusiano
|
Si possono usare prodotti con lo standard 802.11a in Italia?
l premier ricorda di una lunga conversazione con l’amico russo che a un certo punto gli chiese quale fosse «l’istituzione che stabilisce i prezzi» in un sistema di libero mercato. «Io - racconta Berlusconi -, che lo avevo invitato per pranzo, fui costretto a chiedergli di restare per cena per spiegargli come vanno le cose». |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Quote:
Mi sa che ti devi accontentare Altrimenti se proprio vuoi più banda puoi usare sistemi come il super g della dlink, il dwl-2100ap ce l'ha |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io so che ci sono dei sistemi con la tecnologia "g" che offrono anche il doppio dei 54mbps del mio sistema, tipo il super g dilink.. a me interessa proprio una frequenza raddoppiata per avere meno interferenze possibili 2.4ghz del g e 5 circa della a...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.