|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
X850xt PE Artic 4 overclock
Come da titolo la mia rikiesta è..quanto può salire la pe!?premesso ora neanche la ventola del artic mi gira ma sperando di risolvere...con quel dissi...quanto posso farla salire?Sale qualcosina ancora!?Intuisco che la PE sia spinta al massimo dalla ati ma speravo di farla salire di + (l'avrò ripetuto 8 volte,lo so
![]() Grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
per vedere dove arriva puoi solo provare
![]() cmq le xtpe non sono mal ein oc al contrario di come si possa pensare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Davvero!?Mi hai dato unagrande notizia...allora uso quel programma che mi dice il limite provo se nel limite regge sennò aumento a poco a poco.
Riski di mandare a "donna facile" la scheda ce n'è!? OT E quando overclokki un pc ce n'è!?Cioé..la scheda con i fix sono già attivati o li devo attivare io!?premesso poi leggerò le guide è solo 1 idea che mi vorrei fare!Thanks...
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
difficile rompere la scheda.. prima di arrivare a rompersi questa diventa instabile con artefatti e crasha..
idem per il pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.