|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Domandina sui tablet
Visto che sono molto tentato da prendermi un tablet pc per l'uni (o almeno qui e la scusa asd)
vorrei sapere se si puo fare si, che ad esempio, io scrivo in word con la penna, in corsivo, con la mia grafia (magari dopo opportuni insegnamenti al computer per riconoscerla) e lui me la trasforma automaticamente in time new roman, diciamo stile palmare ehehe perke vorrei usarlo per gestirmi bene tutti gli appunti, sia miei che dei miei compagni e poi appunto integrarli con mie parti scritte da me, solo che avendo una calligrafia veramente orrenda se lascio il mio corsivo poi non leggo piu nulla eheh e anzi il max sarebbe ad esempio, scannerizzare un appunto scritto bene da una mia compagna, aprirlo con tipo word come se fosse un'immagine, e poi scrivere io con il pennino (e l'opportuna trasformazione) tra le varie righe i miei commenti. Secondo voi si puo fare? poi vabbe io il portatile lo uso gia molto la sia per le slide di power point che per internet, pero mi intripperebbe veramente tanto potere prendere appunti su altri appunti, piuttosto che sulle slide, con la mia calligrafia e poi vederla riscritta "ordinata" hihi e non ditemi impara a scrivere bene che sono totalmente negato ![]() Ultima modifica di TecliS : 21-11-2005 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.