|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Boh
|
Linux:Per Iniziare
visto che io ho usato mandrake 9(mi pare...) ma solo un niubbo incredibile con linux.cosa mi consigliate di usare? volevo provare suse 10(http://www.interknet.net/bt/?torrent=suse93 si può prendere da qui?) oppure mi consigliate altro? tipo mandriva? dove posso trovarlo online o in edicola? e tante altre domande. secondo voi per iniziare a imparare come fare? thanks per il disturbo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
|
Quote:
CMQ ricordati che Linux è totalmente diverso da WIN ma se ti ci metti d'impegno vedrai che impari e avrai un OS 1000000000000000000 meglio di Windows. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Vai di openSuSE e non te ne pentirai
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Boh
|
vorrei installare suse 10...ma la versione dvd è solo da 8gb?(non ho un dual layaer masterizzator!!)
quella che si trova sul torrent...o mi prendo quella cd? thankssssss |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma la versione novell rispetto a quella normale cosa cambia?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
la versione suse consigliabile per un newbie e' la eval; sta su un dvd normale e contiene, in piu' rispetto alla versione open, alcune applicazioni tipo acrobat reader, realplayer, java, codec flashplayer ecc.; non farti spaventare dal nome eval : e' detto chiaramente sul sito che non ha data di scadenza
http://www.novell.com/products/susel...rors_isos.html scaricati la eval dvd iso image (o utilizza torrent) a 32 bit (se hai un athlon 64 puoi provare anche la versione a 64 bit) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Montepulciano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.

-