|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Mi Lodi] X800GTO2
Vendo Ati Sapphire Radeon X800GTO2 256Mb PCI-Exp
Prezzo: 225€ (non trattabile...se la trovate a meno compratela la!!) La scheda non ha bisogno di presentazioni. Di seguito le condizioni dell'articolo: - la scheda è nuova appena comprata (in caso servisse ho la fattura) con tutto il package. - la scheda è stata installata e provata ed è perfettamente funzionante - ho già fatto attivare le pipelines da un mio amico ma non voglio rischiare nell'overclock quindi non chiedetemi dove arriva perchè non faccio prove(ribadisco non è mai stata overcloccata) Condizioni di vendita: - precedenza per la consegna a mano a Milano o Lodi - eventuale spedizione (totalmente a carico dell'acquirente) compresi i rischi e i danni che potrebbero accadere - la scheda è in vendita anche in altri forum e anche a conoscenti privat quindi mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
io c'ero...
![]() mi fa piacere che hai letto bene il regolamento!!! ![]() ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
![]() ![]() ![]()
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
infatti io non vendo una x800GTO2
ma una x800GTO2 con 16 pipeline attive che in commercio non mi risulta essere disponibile o voi avete visto in qualche shop questa scheda? |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se cali potrei essere interessato
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Fano [PU]
|
si le GTO2 di sapphire sono tutte moddabili.
Sono le GTO che non lo sono.
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto...... ![]()
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
per me il prezzo è quello.
mi dispiace |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.