Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-11-2005, 19:12   #1
Ricodj
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
[Mi Lodi] X800GTO2

Vendo Ati Sapphire Radeon X800GTO2 256Mb PCI-Exp

Prezzo: 225€ (non trattabile...se la trovate a meno compratela la!!)

La scheda non ha bisogno di presentazioni.
Di seguito le condizioni dell'articolo:

- la scheda è nuova appena comprata (in caso servisse ho la fattura) con tutto il package.
- la scheda è stata installata e provata ed è perfettamente funzionante
- ho già fatto attivare le pipelines da un mio amico ma non voglio rischiare nell'overclock quindi non chiedetemi dove arriva perchè non faccio prove(ribadisco non è mai stata overcloccata)

Condizioni di vendita:
- precedenza per la consegna a mano a Milano o Lodi
- eventuale spedizione (totalmente a carico dell'acquirente) compresi i rischi e i danni che potrebbero accadere
- la scheda è in vendita anche in altri forum e anche a conoscenti privat quindi mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Ricodj è offline  
Old 24-11-2005, 19:22   #2
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
io c'ero...

mi fa piacere che hai letto bene il regolamento!!!
Old 24-11-2005, 19:26   #3
simoneco
Senior Member

L'Avatar di simoneco

Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
Old 24-11-2005, 19:29   #4
simo74
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara

Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ) Gigabyte GeForce GTX 1650.
simo74 è offline  
Old 24-11-2005, 19:37   #5
Ricodj
Junior Member

infatti io non vendo una x800GTO2

ma una x800GTO2 con 16 pipeline attive che in commercio non mi risulta essere disponibile o voi avete visto in qualche shop questa scheda?
Ricodj è offline  
Old 24-11-2005, 19:40   #6
simo74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ricodj
infatti io non vendo una x800GTO2

ma una x800GTO2 con 16 pipeline attive che in commercio non mi risulta essere disponibile o voi avete visto in qualche shop questa scheda?
a me risulta ke tutte le sapphire x800gto2 sono moddabili......
se cali potrei essere interessato
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ) Gigabyte GeForce GTX 1650.
simo74 è offline  
Old 24-11-2005, 19:45   #7
agathodaimon
Senior Member

L'Avatar di agathodaimon

Città: Fano [PU]
si le GTO2 di sapphire sono tutte moddabili.

Sono le GTO che non lo sono.
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::...
agathodaimon è offline  
Old 24-11-2005, 19:46   #8
simo74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da agathodaimon
si le GTO2 di sapphire sono tutte moddabili.

Sono le GTO che non lo sono.

appunto......
simo74 è offline  
Old 24-11-2005, 19:47   #9
Ricodj
Junior Member

per me il prezzo è quello.

mi dispiace
Ricodj è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
Balance 2 e Helio Strap: Amazfit present...
Novità Bosch da Eurobilke 2025: n...
Xbox travolta da un'altra ondata di lice...
Ad alcuni piace privato... il cloud, sec...
Torna indietro nel tempo con un clic: ec...
Samsung Galaxy S25 con sconti strani, da...
Profumi personalizzati in pochi minuti: ...
Abbiamo visto i crash test dei seggiolin...
POCO F7 debutta in promo lancio a 382€: ...
Addio cemento? Ecco il materiale edile o...
TV 4K sotto i 260€, 65" a 475€: Xia...
A batteria da 45KPa o con presa elettric...
Auto elettriche sotto i 25.000 euro e co...
Monitor gaming MSI MAG da 32'' con panne...
JBL presenta Endurance Zone, le sue prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian