|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Consiglio: torno a 640k??
Ciao. Ho un piccolo dubbio: al momento ho un abbonamento flat con alice e pago 36 euro circa mensili. Visto l'uso di internet che faccio stavo pensando di tornare alla connessione adsl 640k, contro i 4 mega attuali. Domanda: con emule noterei rallentamenti????
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Innanzitutto con eMule, il discorso dipende se attualmente scarichi o meno ada alte velocità, e quindi intendo dire che la tua velocità attuale in dw si aggira sui 500k/s e rotti. Se fosse così, allora sì. Al massimo con la 640 andresti a 80-85k/s rispetto appunto i 500 di ora. Poi se sei fortunato come me, io a tutt'oggi pago 19.95€ e viaggio come una 4mb . Sono un'ex 1.2mb a 39.95 che anzichè avere l'upgrade "gratuito" a 4mb, ha deciso di pagare di meno e viaggiare a 640, solo ce la fortuna come tanti altri quì del forum, ci ha sorriso in faccia e fatto stà che abbiamo la 4mb a 19.95€ e onestamente tutti noi stiamo pensando che sia la prossima offerta di Telecom... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
ma l'operazione costa qualcosa???
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
mi sa che nn costi nulla per 4 mega to 640...
costa se fai da: PASSAGGIO DAL PROFILO ALICE ATTUALE AD ALICE FREE Potrai effettuare il passaggio dal tuo profilo Alice attuale all'offerta Alice Free direttamente on line su www.alice.it, oppure chiamando il Servizio Clienti 187. La richiesta on line non è disponibile se il tuo profilo attuale è Alice Mia, Alice Flash, Alice Ricaricabile o Alice Sat. Ti ricordiamo che per questa variazione di profilo è previsto un contributo una tantum: pari a 28 Euro (IVA inclusa), per la fornitura della sola linea (cioè, senza noleggio del modem) o del cd autoinstallante (con modem a noleggio) pari a 50 Euro (IVA inclusa) per la fornitura del modem in comodato gratuito. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.