|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: prato
|
Deus EX 2
Ho installato Deus Ex 2 in italiano da dvd sul mio pc.Il problema e'che sembra andare in loop ad ogni caricamento impiegandoci dai 5 agli 8 minuti solo per andare allo schermo del titolo e lo stesso per ogni caricamento di livello!
Ho provato a rinstallarlo piu' volte ma da'sempre questo problema! Ho XP con sp2 tutto aggiornato,driver compresi e deframmentato. Non riesco davvero a capire da cosa possa dipendere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
prova a postare la config. (procio-vga-ram ecc ecc se sotto oc)
intanto c'è la patch: http://www.tgmonline.it/download/pat...20040228154204 e prova a togliere overlock vari (se li hai) Deux 2 è molto sensibile (mi sembra di ricordare) e aggiorna pure i driver audio (anche di schede integrate) sempre se non lo hai fatto Ultima modifica di giacomo_uncino : 12-11-2005 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: prato
|
ho un 1700Mz con 512 MB di RAM , una Radeon 9100 ed una SBLive,niente di mostruoso ma insomma..ci girava bene Half-life 2!
La patch non dovrebbe servire visto che la versione It e'gia 1.2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Lo faceva anche a me. Cinque minuti per caricare un livello, insopportabile. Non centra la ram o il disco fisso, è proprio il gioco che è ottimizzato male.
Quake 4 parte in un lampo, ad esempio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.