|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 53
|
Uncknow cpu type
Salve a tutti,io ho una cpu athlon xp 2500+m,overcloccata a 2300mhz,ma anche provando altri settaggi nel bios della mia abit nf7 rev.2 non appare il nome del processore,e di conseguenza neanche in window xp.
Esiste un modo per farla riconoscere correttamente? Inoltre volevo un consiglio,è da poco che ho questa cpu sbloccata,ma mi sembra che il mio collo di bottiglia siano le ram(due banchi da 512mb 400 mhz v-data)non saprei come portarle oltre tenendole stabili.ora viaggio a 200 x 11.5 V.core 1,75. Avrei pensato di sostituirle con delle pc 3500 o pc 4000 addirittura,secondo voi è una cosa possibile? Grazie mille a presto!!! CiAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
Messaggi: 4377
|
Quote:
Se fossi in te terrei il sistema così e più avanti cambierei socket (magari aspettando l'M2, in modo che i socket 939 scendano di prezzo).
__________________
Notebook Samsung R510-ASS4IT | Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.