|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Come si configura AP come bridge?
![]() ![]() ![]() ![]() Preciso che in materia sono un neofita. il DWL2100AP è collegato ad un pc tramite cavo ethernet. Vorrei riuscire a condividere la mia connesione internet con tale PC ma nn so propio come fare visto che sono un novellino im materia e per questo mi affido a voi. L'AP l'ho configurato come AP-client, trova il router ma poi nn so propio cosa e come devo configurare tale AP oppure anche tale router per far si che tutto funzioni. Premetto che il 604T lo stò già usando per navigare tramite un desktop collegato tramite cavo ed un laptop connesso tramite chiave USB DWL-G122 e tutto funziona con questi 2 PC. C'è impostato il WPA ed ho inserito la stringa WPA Passphrase. Spero che qualche buon'anima mi possa aiutare Ringrazio tutti coloro che mi potranno aiutare Saluti mancene |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
|
Quote:
Il 604t ha 4 porte lan quindi puoi attaccare i pc li oppure tramite wifi. non capisco l'altro AP a cosa ti serve. Il desktop è collegato tramite lan e va bene, il laptop tramite adattatore wireless e l'alro come lo vuoi attaccare? o usi la lan oppure metti un altro adattatore wireless. però se spieghi meglio che configurazione vuoi fare forse si riesce a risolvere
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
bè... non è che ci sia molto da configurare... una volta selezionata la funzione AP Client, inserita la passkey WPA-PSK TKIP dovrebbe collegarsi senza problemi. Nel firmware c'è la funzione "site survey"? Che firmware hai su quel DWL-2100? Fammi sapere che firmware hai... P.S. per chi fosse interessato: la funzione AP-Client è quella che trasforma l'access point in "scheda wireless" In pratica si collega l'access point alla porta LAN del PC e l'access point "diventa" una perfetta e potentissima scheda di rete wireless
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.