|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
Aiuto scheda rete
Vorrei trasferire il mio vecchio pc (P III) ad uso serverino, collegato tramite router netgear 834GTIT (collegamento no wireless) ad altri due pc (P 4) con scheda di rete integrata da 10/1000.
Dovrei quindi prendere una scheda di rete per il serverino: cosa mi consigliate 10/100 (collo di bottiglia?) op. 10/1000?? Ho trovato due schede una della Netgear GA311 e una D-Link DGE 528T da 10/1000 quale delle due è la migliore?? aspetto con ansia i vs. consigli xchè avrei una certa urgenza nell'acquisto..grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
intanto badacladar ha perfettamente ragione. Poi non esistono schede di rete 10/1000... semmai 10/100/1000.
Per adattare la tua rete a 1000 dovresti acquistare un hub/switch a 1000 e connettere i 3 pc lì cosìcchè la tua rete interna va a 1000 e poi connettere una porta dell nuovo hub al router adsl per "uscire" su internet. però te lo sconsiglio se non generi parecchio traffico in lan
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.