|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
[Bari+spedizione] Vendo le tre edizioni EXTENDED EDITION de IL SIGNORE DEGLI ANELLI
Vendo le tre edizioni EXTENDED EDITION de IL SIGNORE DEGLI ANELLI
ovviamente in italiano^^ La Compagnia dell Anello (4 dvd ) http://www.dvdessential.it/recension...3_extended.htm Le due Torri (4 dvd ) http://www.dvdessential.it/recension...4_extended.htm Il Ritorno del Re (4 dvd ) http://www.dvdessential.it/recension...e_extended.htm tutte praticamente nuove in uno stato praticamente perfetto (utilizzati poco e conservati con cura a incominciare dalle tre confezioni cofanetti in uno stato ottimale) vendo in tutto a 70 euro + 5 euro per spese spedizione in 24 ore a metà accredito anticipato sulla mia PostePay vendo per motivi di liquidità (sigh) aggiungo ovviamente la località: Bari consegna a mano oppure spedisco in tutta italia privilegio la consegna a mano nel caso di scelta nella coda
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ciao, sono interessato al blocco, ma ho alcune domande:
- è la versione italiana? - è tenute perfettamente come dici? no graffi no problemi di lettura? grasssie
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma è la versione in italiano lo vendo per esigenze di liquidità e confermo che e tenuto benissimo..ho appena controllato le facce dei dvd e sono praticamente perfette con qualche piccolo grafietto superficiale ma mi sembra anche naturale insomma con l'utilizzo... ma per il resto tutto perfetto e si vede benissimo..mai nessun problema sui miei lettori dvd ovviamente prima di spedire faro' un check rivendendoli velocemente tutti e tre per sommi capi le confezioni sono praticamente nuove sopratutto il secondo e il terzo film...il primo ha solo delle piccole ammaccature su dei bordi (ovviamente è il piu vecchio dei tre dato che e uscito tre/quattro anni fa
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 06-11-2005 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
In coda. Se il primo non si fa vivo prendimi pure in considerazione
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
eccomi
purtroppo devo lasciare la vendita l'avrei preso volentieri, ma ora sono troppo al filo con altre spese p.s. prezzo ottimo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok jumpingflash sei il primo ora ^^ ti ho mandato un pm
intanto UP
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.