Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2005, 22:23   #1
samm
Member

L'Avatar di samm

Iscritto dal: Aug 2002
Tutti i notebook Turion al momento disponibili

ciao,
mi vorrei comprare un notebook con processore turion, i modelli che ho trovato attualmente in listino nei principali negozi on-line sono:

ACER
- Travelmate 4402lmi / wlmi
- Aspire 5022wlmi
- Aspire 5024wlmi
- Aspire 5002lmi / wlmi

HP COMPAQ
- nx6125

ASUS
- A6750klh
- A6770klh

sono tutti qua o me n'è sfuggito qualcuno?!

poi un enorme dubbio: possibile che solo Acer abbia in listino due notebook con uno schermo normale? tra l'altro quei due portatili mi sembra siano abbastanza datati... sono quindi obbligatio a prendermi un widescreen?

grazie
samm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 22:47   #2
maestropaolino
Senior Member

L'Avatar di maestropaolino

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Anch'io sto cercando notebook con il Turion, aggiungerei alla tua lista gli Acer Ferrari (4002 e 4005) che sono, per quello che ho letto i migliori con questo processore.

A breve dovrebbero uscire dei buoni note da Asus, ma ancora bisogna aspettare e comunque penso che si posizioneranno nella fascia di prezzo sopra i 1500 €.

Per conto mio a questo punto potresti prendere il Ferrari 4005 (ho letto che è stato trovato sui 1700 / 1800 €) che mi sembra di tutto rispetto (ml 37 1Gb ram infineon 100 Gb Hd bluetooth mouse Ferrari incluso buonissimo schermo batteria ottima).

Io purtroppo non ho a disposizione quel budget e quindi mi rivolgerò all'Acer 5024 con 1Gb ram e 100 Gb Hd (intorno ai 1180 1200 €).
Old 26-10-2005, 08:56   #3
samm
Member

L'Avatar di samm

Iscritto dal: Aug 2002
si, infatti... i ferrari me li sono dimenticati perchè essendo fuori dal mio budget e non li avevo presi in considerazione...
samm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 15:04   #4
Chef
Senior Member

L'Avatar di Chef

Iscritto dal: May 2004
Data 'n,occhiata al ____________L'OSSERVATORIO TURIONICO____________
Chef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 22:24   #5
mr_hyde
Senior Member

Città: Genova
Dall'"OSSERVATORIO TURIONICO" vedrete che vi e' sfuggito l'MSI M635 che in realta' e' teoricamente da qualche giorno presente sul mercato italiano con prezzi che variano dai 1300 e rotti euro a 1500. Se volete saperne di piu' guardate il post dedicato a questo portatile a cui ho deciso giusto l'altro ieri di rinunciare
Old 03-12-2005, 23:02   #6
maestropaolino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mr_hyde
Se volete saperne di piu' guardate il post dedicato a questo portatile a cui ho deciso giusto l'altro ieri di rinunciare
A questo punto dovresti dirci il motivo della tua rinuncia.

Thks
Old 03-12-2005, 23:34   #7
mr_hyde
Senior Member

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino
A questo punto dovresti dirci il motivo della tua rinuncia.

Thks
Scusa, l'ho gia' scritto in altri post e pensavo che orai fosse cosa nota...
Ci ho rinunciato non per le caratteristiche oggettive dell'MSI ma perche':
1) il prezzo all'utente finale, qui in Italia, oscillava tr i 1350 euro e i 1500 (sempre per la stessa configurazione: Turion MT-34, ATI X700 128M, HD 80 giga 5400, 512M Ram) e l'unico rivenditore (comunque gentilissimo e disponibilissimo) della mia regione che ha risposto alle mie mail me lo ha proposto a 1500
2) io volevo una macchina con 1 giga di RAM e piu' hard disk mi faceva comunque comodo
3) un mio amico che gestice un negozio di nota catena informatica, aveva dei 5024 (1 giga ram, Turion ML34, HD100 giga 4200) a disposizione, nel suo negozio a 10 minuti di cammino da casa mia, a 1199 euro
4) per meno di 1500 euro in Germania si trova l'MSI con il MT-40!!!
5) il 5024 e' un notebook "noto" (se ne conoscono pregi e difetti), l'MSI no

Ci ho pensato un po' su e, dopo aver visto il 5024 da vicino, mi sono detto che non ha il case in misto-carbonio, non e' un MT, ma ha 1 giga, per le mie esigenze e' OK e costa di meno, e magari con i dindi risparmiai posso estendere la garanzia per coprire anche i danni accidentali nei prox 3 anni.

Tutto qui.
Old 04-12-2005, 11:03   #8
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Per le tue esigenze, hai fatto un ragionamento perfettamente giusto.

E poi il 5024, eccezion fatta per un display non proprio al top della gamma, è un'ottima macchina a livello di caratteristiche.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 09:49   #9
Daniela 81
Member

Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino
Anch'io sto cercando notebook con il Turion, aggiungerei alla tua lista gli Acer Ferrari (4002 e 4005) che sono, per quello che ho letto i migliori con questo processore.

A breve dovrebbero uscire dei buoni note da Asus, ma ancora bisogna aspettare e comunque penso che si posizioneranno nella fascia di prezzo sopra i 1500 €.

Per conto mio a questo punto potresti prendere il Ferrari 4005 (ho letto che è stato trovato sui 1700 / 1800 €) che mi sembra di tutto rispetto (ml 37 1Gb ram infineon 100 Gb Hd bluetooth mouse Ferrari incluso buonissimo schermo batteria ottima).

Io purtroppo non ho a disposizione quel budget e quindi mi rivolgerò all'Acer 5024 con 1Gb ram e 100 Gb Hd (intorno ai 1180 1200 €).

dove lo hai trovato a 1180 €?
Daniela 81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 13:49   #10
maestropaolino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Daniela 81
dove lo hai trovato a 1180 €?
Su monclick.

Se vai nel thread di questo portatile ci sono tutti i particolari.

In breve: sul prezzo indicato ti applicano il 5% di sconto come nuova registrazione (se sei proprio sfortunata il 3%), poi quando l'ho acquistato io c'era uno sconto Acer di € 40,00 ed ecco il prezzo (1.180,85 €)

E' da un po' che non controllo (l'ho preso il 31/10), ma credo che intorno ai 1.200,00 € si riesca a trovare in rete.

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Bosch e Bosch Professional, super sconti...
Doppia multa per Google: l'azienda dovrà...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian