|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[Perugia] Vendo lettore multimediale Archos av420 Mp3/DivX 20GB! Prezzo INCREDIBILE!!
Vendo il lettore multimediale in oggetto, capace di riprodurre Mp3, foto, e video (compatibile DivX 5.x e inferiori, XviD). E' possibile registrare audio in formato WAV e video in formato .avi da qualsiasi sorgente esterna (televisione, lettore dvd, videocamere, ecc. ecc.). Inoltre è possibile collegare il dispositivo ad apparecchiature esterne (come tv e proiettori) per godersi su grande schermo i film memorizzati sul capiente hard disk da 20GB. Il lettore è utilizzabile anche come hard disk esterno per archiviare qualsiasi tipo di dati, grazie alla sua versatile e velocissima connessione USB 2.0: infatti viene riconosciuto da windows XP come disco rimovibile ed è possibile, senza installare alcun drivers, trasferirvi dati.
Legge la stragrande maggioranza dei filmati che vi si caricano. E se non li legge, è possibile convertirli in breve tempo (meno di un'ora per un film di 2 ore) in un formato da lui digeribile con un software in dotazione, che fa tutto in automatico. E come se non bastasse c'è integrato un lettore di schede di memoria Compact Flash! Per le specifiche tecniche vi rimando al sito ufficiale: http://www.archos.com/products/overv...ech_specs.html Vendo questo apparecchio in CONDIZIONI PERFETTE. Sullo schermo ho anche applicato anche una pellicola protettiva, che impedisce di graffiarlo. Naturalmente l'offerta include tutta la dotazione originale, e cioè: - Archos av420 - Custodia in pelle - Tv cradle (accessorio necessario per registrare video da fonti esterne) con telecomando - caricabatterie - manuali e drivers mi sembra sia tutto ![]() vendo questa meraviglia solo perchè ne voglio acquistare uno di capienza maggiore!! il prezzo, ovviamente intrattabile, è 310€ compresa spedizione in j+3. Nuovo lo pagai 599€, come da fattura. L'ho visto al mediaworld a Perugia e sta a 499€. Credo sia uno dei prezzi più bassi in Italia. Ripeto, è PARI al nuovo, tenuto come un figlio e privo di qualsiasi difetto! P.S. Il lettore è in vendita anche altrove!
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
lettore venduto su eBay!!!
![]() ![]() si può CHIUDERE!!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
scusami anche io ho appena comprato uno,precisamente av 420,volevo chiederti ma non ha la lingua italiano?
e poi conosci qualche sito per poterlo personalizzare?
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.