|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
[Napoli + spedizione] * * * * * * * * * * * * Hard disk 40Gb * * * * * * * * * * * *
Salve ragazzi ,
come da titolo ho da vendere questo componente : HD Maxtor D740X-6L 40Gb PATA , buffer 2mb , 7200 Rpm , NO GARANZIA -----> 25€ N.B. L'HD e' funzionante e testato personalemte e NO BAD CLUSTER. IL PREZZO NON E' TRATTABILE * * * RULEZ & AFFINI * * * - TUTTI I PREZZI SONO S.S. ESCLUSE E QUINDI A CARICO DEL DESTINATARIO. - PREFERENZA A CHI PRENDE I BLOCCHI E/O RISPETTA IL MIO PREZZO. - PER RIDUZIONI DI PREZZI E/O INVIO DI LINK CON PREZZI MINORI DA ME PUBBLICATI SI PREGA DI INVIARE PVT , NON INQUINATE IL 3d. - MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARE LA MERCE IN QUALSIASI MOMENTO (IN VENDITA ATTRAVERSO ANCHE ALTRI CANALI). - PER LA CONSEGNA A MANO (PREFERITA E CON PRIORITA' A PARITA' DI BLOCCO) SONO DISPONIBILE SOLO A CASA (PURTROPPO IN QUESTO PERIODO NON SONO MOTORIZZATO). - GARANTISCO E PRETENDO MASSIMA SERIETA'. - PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY , BONIFICO BANCARIO O VAGLIA POSTALE...MI E' INDIFFERENTE. Ultima modifica di Taxon : 03-11-2005 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Per me c'è un po di scont??
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Azz ti vuoi rovinare ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao Enzo , ti ho risposto anche "di la'" , ho un altro utente in coda....fammi sapere se lo confermi o meno.
P.S. Purtroppo in 20 gg mi e' capitato quello che non mi e' mai accaduto in 28 anni di vita....prima la lesione del menisco giocando a calcio e poi un incidente frontale con la macchina...per fortuna senza grosse conseguenze fisiche.....la macchina e' da buttare nel cesso , percio' non posso muovermi ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo vuol dire niente sconto? ![]() P.S. Mi spiace tantissimo cmq non ti preoccupare era sottinteso che venivo a prenderlo io a casa magari ci prendiamo anche un caffè. Byez. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.