|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Mi+ sped] Vendo iPod color 20gb NUOVO
Salve a tutti.
Allora io ho in ordine da apple store un iMac + iPod, che mi arriveranno fra 1 o al max 2 settimane. Ora sarei intenzionato a rivendere l'iPod appena mi arriva. Se volete posso aprirlo per provarlo 1 volta (e verficare che funzioni tutto). Ovviamente farà fede la ricevuta, alla quale allegherò garanzia e tutto l'occorente (scatola software e quant'altro). Il modello è l'iPod 20gb (con schermo a colori per visualizzare le foto). Vendo a 210€ + ss. (a Milano disposto anche a scambio a mano) Considerate che come vi dicevo è NUOVO. Ve lo spedirei appena mi arriva (1 o 2 settimane come vi dicevo). Eventualmente sono anche interessato a uno scambio eventualmente con un iPod Nano da 6gb (senza schermo difettoso) Fatemi sapere nel topic o via PM se siete interessant |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
interessato, mi metto in coda con conferma fra qualche giorno. possibile scambio a mano a milano. tu passi mica da torino?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ho mandato un PM.
cmq per me va bene, io purtroppo nn penso di essere a torino prima di 1 mese e cmq andrò a Rivoli che è un po' fuori... mentre sn a Milano quasi tutti i giorni della settimana quindi non ci sono problemi per uno scambio a Milano centro. Tu fammi sapere via PM quando sei sicuro al 100%, se vuoi mandami una mail: darkel83@libero.it Appena mi arriva a casa ti faccio sapere. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao sono interessato anche io...
lo hai già venduto? hai un pm... fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
coda skambio a mano
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
...
ti interessa ipodmini grigio 4gb?
+ accessori: fascia da braccio (mai utilizzata) + socks (mai utilizzati ... fammi sapere
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
anche io offro ipod mini nuovo.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In coda scambio a mano a Milano, al prezzo da te stabilito! ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.