|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
bridge it mi và a scatti perchè?
Salve ragazzi,
ho una geforce6800gt, e ho provato a giocare ad uno dei demo gratuiti scaricabili dal sito nvidia, ho scaricato BridgeIt una specie di pontifex ma più bello graficamente, è un gioco realizzato per dimostrare le capacità delle geforcefx... l'ho installato e tutto ok, ma quando gioco và tutto a scatti e a bassa risoluzione, non ci sono le opzioni quindi non posso intervenire su nessun valore come faccio? ho applicato la patch1.1 che dovrebbe risolvere dei problemi di visualizzazione dell'acqua con le geforce 6800 ma nulla da fare... Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
mmhhhh non proprio, ce ne sono altri 1000 volte meglio. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma a me piacciono quei giochi tipo pontifex, nessuno sà aiutarmi? CIuaz Pindol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
imho fai meglio a tornare a BCS: è MOLTO ma MOLTO più personalizzabile (con l'editor)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma volevo provare anche questo, in pratica è tratto pari pari da BCS lo dicono anche loro, solo che la grafica è 10.000 volte meglio... nessuno ha avuto lo stesso prob o simile? Ciauz Pindol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.