|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Periferica sconosciuta?!?
Ho appena formattato il mio pc e messo windows xp sp2. Quando collego lo scanner (TRUST) mi dice errore ecc... periferica usb sconosciuta... ke vuol dire?!? non mi chiede neanke i driver...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato ad andare in pannello del controllo, aggiorna driver e gli ho indicato dove sono i driver (Del cd e successivam quelli aggiornati presi su internet) ma nulla... sia prima dell'installazione con il cd dei driver ke dopo mi da sempre errore e in pannello del controllo nelle periferiche usb mi da periferica sconosciuta questo succede sia ke collego lo scanner alle usb "dirette" della scheda madre sia ke le collego alle usb collegate "indirettamente" alla mobo...
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se non sbaglio devi prima installare il software,riavviare dopodichè di verrà chiesto di reinserire il cd pre finire l'installazione della periferica
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho letto il manuale e non dice così... dice di installare il software con lo scanner staccato, riavviare e poi attaccarlo...
|
|
|
|
#6 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() Quote:
2)hai almeno il service pack 1 installato 3)sicuro che i driver di questo scanner siano compatibili con xp? |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima avevo xp sp1 e andava tutto e adesso ho formattato e messo xp sp2 e non ho toccato nulla, solo reinstallato i driver di prima...!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.