|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
[pisa]ecs k7s5a+athlon 1700+ati radeon 64mb vivo+ali 300w+56kpci+hd 60gb+sk raid pci
dopo aver aggiornato il pc di mio padre vendo i vecchi pezzi
mb ecs k7s5a +1700+ con dissy in rame slk non ricordo il modello con ventola da 6x6 ystech con cavi e mascherina se la ritrovo 60€ il blocco (VENDUTO A MACCIONI) ati radeon 4x 64mb agp con funzionalita' vivo ( dovrei ancora avere i relativi cavi) 25€ alimentatore marcato chieftec 300w ma senza alimentazione aggiuntiva per p4 10€ (VENDUTO A MACCIONI) modem pci 56k chipset conexant 5€ scheda raid 0,1 promise pci tx2000 senza cavi (cerco se ho dei vecchi ide comunque... ) ma con drv e manuali (no scatola originale) 25€ 2 hd ibm da 60gb 1 gxp60 e uno 120 ( su 1 disco mi ci hanno attaccato un'etichetta che non e' venuta via del tutto.. fa un po' schifo a vedersi.. ![]() 1 masterizzatore plextor 24x10x40x 10€ il materiale e' ormai fuori garanzia ma ha funzionato fino a poche ora fa ( tranne gli hd e il ctrl che ho smontato 2 mesetti fa...) consegna a mano zona Pisa blocco a 180€ posso regalarvi in aggiunta qualche hd rotto, 2 vecchi cd 4x e 1 rotto mi pare e un alimentatore non funzionante qualche cavo di alimentazione e di rete e qualche adesivo asus e sempron ( attento ai regali direte voi ![]() ah vi regalo anche un dissy alpha per socket370 senza ventola
![]() Ultima modifica di lucasante : 26-11-2005 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
ciao!
non è che smembreresti la cpu? ![]() ![]() ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda per 1 hd da 60gb, il 120.
se spedisci, |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
coda per il 1700+ e mobo ecs + alimentatore
per la consegna a mano ci troviamo d'accordo ![]() ciao.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao Luca, come va?
![]() Coda per uno dei due dischi, meglio se il 120gxp... ti interessa mica uno scambio con un maxtor da 120gb eide e conguaglio da parte tua? Ovviamente a mano... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok maccioni ho gia' parlato con principino..
![]() x nero.. non mi serve preferisco gli €.. e poi per prendere un maxtor mi dovresti pagare tu ![]() x ray..be' capisci bene che non conviene smembrare o spedire sopratutto 1 disco.. arriverebbe sicuramente rotto ![]()
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Coda hdd con possibile consegna a mano tramite un amico
![]() Fammi sapere. Ciao e grazie.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
cosa per il blocco cpu-mobo.
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok per il disco scambio a mano pisa citta' o dimmi dove sta il tuo amico..
mi sbagliavo uno e' gxp120 e l'altro gxp 180 vi do i codici ic35l060avv207-0 gxp180 ic35l60avva207-0 gxp120 ditemi quale volete.. precedenza a nero.. mb cpu dissy l'ha preso maccioni 1 disco nero81 (da confermare) 1 disco toki84 ( da confermare)
![]() Ultima modifica di lucasante : 26-11-2005 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domani ti so dire sicuramente qualcosa, ok?
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pensi che giampa te lo spedisca?
![]()
#13 |
Senior Member
|
Ovvio e ci mancherebbe
![]() L'unico problema potrebbe essere il ritiro dell'hdd...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
mi metto in coda anche per unhd da 60 gb. uno dei due miandrebbe bene.
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
Quote:
![]() ![]() tutto ok con pricipino. ciao.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Coda per un HD con consegna a mano a Pisa.
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ottimo
![]() Lo avverto e ti faccio sapere (se non ti contatta lui direttamente eh eh ).
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho sentito giampa e ovviamente ha detto no problem
![]() Portagli l'hdd appena puoi (avvertendolo ovviamente LOL) e mandami i dati per la ricarica in PVT, ok? Ciao e grazie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.