|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
[Help] Crisi esistenziale :-(
Non sò cosa mi stia succendo, ma sto cambiando totalmente, non sò più cosa voglio, mi volto sgarbato con la gente, sono sempre nervoso, sono il solito impulsivo che agisce prima di pensare, con i mei faccio l'inferno a casa, con la persona quale mi sto frequentando la sto perdendo per le pippe mentali che mi faccio, al lavoro tendo a fare di meno invece che a fare di più, gli amici mi hanno abbandonato non ho qualche persona che al momento mi stia vicina! Vi prego ragà aiutatemi perchè non sò più cosa fare! Sono davvero in crisi! Mi verrebbè di stare dentro una stanza chiusa urlare e piangere!!
![]() ![]() Ultima modifica di UNIX.81 : 28-10-2005 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Una vacanzina?
Magari anche solo un fine settimana, non basta ma aiuta ![]()
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
passa a windows
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
antidepressivi rulez
![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
mettiti 5 minuti pensa davvero a cio' che vuoi, ad un tuo sogno, a come vorresti la tua vita e poi rincorri i tuoi sogni fino a prenderli
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
chissa adesso come si sentiranno superiori e soddisfatti certi utenti di cui non faccio nome
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Potrebbe passare da solo; oppure potrebbe non passare, e allora sono dolori. Ti conviene parlarne con il tuo medico di fiducia: dirà lui se è una cosa passeggera o no, e cosa fare.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() lui è già depresso non vuole diventarlo |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
belle parole,ma se fosse cosi facile vivremmo in un mondo perfetto tutti sarebbero felici e contenti,spesso non tutti hanno possibilita' rincorrere i propri sogni senza problemi,non tutti possono andare a lavorare fuori ,e soprattutto non tutti hanno la forza di dare una svolta alla propria esistenza,anch'io vorrei cambiare,andare a vivere in germania e scappare da questa napoli di merda,ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() tanto arriveranno i soliti "vai in palestra" "mangia vegetariano" come successe in un thread analogo alcuni mesi fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Per la serie "aiutateci ad aiutarvi": "scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi lanciare frecciatine puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il benvenuto, altrimenti per favore lasciaci tranquilli" E poi com'era..........ah si, il tasto [segnala]. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
al prossimo scatta la sospensione >bYeZ<
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Così, tanto per sapere, ma che abbuono mi hai fatto personalmente? |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
finiranno anche certe bambinate? vedremo >bYeZ<
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() cmq a me non sembri depresso ma insoddisfatto, e credo proprio sia difficile che estranei su un forum sappiano o possano aiutarti, una bella "ravanata" introspettiva forse aiuterebbe ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Sempre detto che gabberman è dirimpettoso, io voto per la sua sospensione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, visto che non c'ho niente da fa, me diverto e poi mi faccio sto lungo ponte ![]() Visto che sei duro di comprendonio, ti richiedo di parlare in modo personale e di non unire 2 utenti per fare meno fatica...mi spiego meglio (non si sa mai): Se parli con me ti rivolgi a Marco1474, se parli a lei ti rivolgi a -crissina-. Tutto chiaro ora? Andiamo avanti. Io non ho detto le stesse cose di lei se non x il fatto di rispondere ad una domanda (come hanno fatto anche altri) dicendo di sentirmi (e ribadisco SENTIRMI e non ESSERE come ho detto anche in quel thread) superiore a un utente che passa la vita a giocare ai videogiochi, che quando bacia una ragazza fa festa nazionale e posta le foto sul forum (triste ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per le bambinate penso basti un semplice ![]() Per il resto.......TAKE IT EASY ![]() Bye bye ![]() Mi domando sempre + "la domanda" che è venuta fuori alla cena in piscina ![]() ![]() EDIT: PS Se vuoi rispondermi fallo in PVT altrimenti continuiamo la prossima settiaman ad inquinare il forum perche io rispondo sempre (come al solito ma ormai mi conosci) ![]() Ultima modifica di marco1474 : 28-10-2005 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ma superiore di che ???? dové che saresti superiore ??? Ai videogiochi ci gioco il giusto (come molti qui dentro) x le ragazze la festa nazionale l'hai vista solo tu e le esperienze dal vivo ne ho fatte + di te. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.