|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
regalo per la laurea
salve ragazzi devo fare un regal o per la laurea di un mio carissimo amico devo spendere introno ai 100 euro come vedete questa offerta su chl
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$promoa?SESSION=k(tscMYG(aG2JCwjaNujwg__&I_AbsCodDesTec=19794614 Cf Simpletech 128mb, Velocità Di Lettura/Scrittura 5mb/Sec, Garanzia A Vita 19,50 € Digital Camera Nikon Coolpix 775, Ris.Max 1600x1200, Ccd 2,14 Milioni Di Pixel, 8mb Di Mem, Usb 89,00 € Subtotale 108,50 € Sconto -9,50 € Totale 99,00 € come vi sembra considerate che le nikon anche le batterie ricaricabili comprese nel prezzo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io l'ho ordinata oggi pomeriggio, è una macchina non recente e con soli 2 mpixel ma fa foto di ottima qualità ec ome hai detto ha il caricabatterie e la batteria ricaricabile in dotazione.
Altri pregi: qualità nelle macro eccellente, ridotte dimensioni, basso rumore di fondo nelle foto, quando è uscita costava un milione circa (altri tempi ma anche altra qualità) e prezzo davvero basso oggi, con meno di cento euro si ha una macchina molto versatile e un palmo sopra a molte altre con mpixel in più ma anche tanta qualità in meno. L'ho trovata quasi per caso sul sito della chl e l'ho presa al volo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
grazie per la risposta io ho gia una coolpix 2500 tra quasi 4 anni e mi sono trovato benissimo anche per questo vorrei regalare questa perche anche se ha solo 2 mp ha moltissime funzioni e nikon e' una garanzia penso che lo gradira'
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.