|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problemone config e masterizzatori
Salve
Dopo il problema della mia geffo 6800 ho deciso ,data la necessita ,di cambiarmi il pc in quasi tutte le parti. Adesso ho preso,per mancanza di fonti, una p5gd2-x con annesso p4 630 e 2*512 ram ddr2 in dual channel e una ati gto ultimate Dato che ho gli HD nuovi ed usciti prima del sata ,ho mantenuto quelli ed ho installato una scheda raid data la presenza di un solo slot ide. Ora la configurazione dei componenti è Ide primario HD 80 GB vecchiotto + lettore dvd-ram lg Ide dal Raid HD 200GB + masterizzatore sAMsung. Andiamo ai quesiti : 1 come configurare al meglio il bios?Soprattutto le periferiche ide dato che l'unica impostazione possibile è Compatibile mode-> Primary p-ata+s-ata mentre negli altri settaggi non mi rileva l'ide 2 come settare ilmasterizzatore in modo che il test speed di nero non crei l'errore LOGICAL BLOCK ADDRESS OUT OF RANGE (052100) e di conseguenza buttare dvd e cd con annessi tempi di scrittura maggiori? 2.b il maste. funziona anche sulla vecchia mobo p4 3.0ghz mentre qui il problema si presenta pureinserendo il mio altro masterizzatore lg aiutatemi perche non so dove andare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.