|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
problema firefox, mi ha azzerato tutto!!
Non so come ne perchè all'improvviso firefox mi ha chiesto qualcosa su un utente default o nuovo utente (ero preso a fare altro in quel momento) e non so come mi ha azzerato tutto dai preferiti alle estensioni, temi e segnalibri compresi i cookie
ora i cookie e preferiti li ho recuperati importanto da internet explorer, ma il resto? nn ho trovato nulla di utile nella guida
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
apparentemente quando hai avviato FF il tuo profilo era in qualche modo bloccato, e allora FF ti ha chiesto se doveva crearne uno nuovo da utilizzare, e questo secondo profilo ovviamente è privo di tutte le tue personalizzazioni.
controlla che nel task manager non sia rimasto un processo firefox.exe attivo anche se apparentemente FF è chiuso. una volta che hai chiuso tutti i processi firefox.exe prova a riavviare FF, eventualmente prova ad avviare il gestore di profili (nelle ultime 2 pagine del 3d è spiegato come fare) e controlla se ci sono 2 profili disponibili. trova quale dei 2 è il tuo profilo solito e cancella l'altro. se non trovi il tuo vecchio profilo in quel modo chiudi FF, vai nella cartella dove sono memorizzati i profili (è spiegato nei primi 2 post del 3d) e controlla che ci siano ancora i file del profilo vecchio, e importa da un profilo all'altro le cose fondamentali. i preferiti sono in bookmarks.html, le password in signons.txt e key3.db edit: mi riferisco al 3d ufficiale di firefox, dove avresti dovuto chiedere e dove credevo di essere quando ho postato ![]()
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx Ultima modifica di dragone17 : 22-10-2005 alle 01:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
ok risolto, grazie mille
per chi ha o avrà lo stesso problema ![]()
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.