|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
partizione integra ma sconosciuta
salve a tutti...ho un enorma problema.
dopo esser rimasto con un solo hd (3 partizioni, in una dei quale già c'èera windows, ma non veniva visto) installo un altro win nella seconda partizione. riavvio e tutto ok. viene visto il secondo win. decido quindi di operare per far vedere il primo win. tento di installare bootmagic....ma si riavvia e non trova un file e non succede nulla. riavvio windows decido quindi di starmene con il secondo win. nel momento in cui decido di formattare la prima partizione mi accorgo che la 3 partizione fatta di dati è scomparsa. in gestione disco risulta "partizione integra ma sconosciuta" non ha neanche assegnata una lettera di unità. moh che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
fiuuuu
risolto. ho dovuto reperire nuovamente partition magic è ho incollato la terza partizione nella seconda. grazie lo stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La prossima volta (che si sopera non ci sia mai
![]() Credimi, visti i presupposti, ti è andata decisamente bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
mi ritrovo con due partizioni con 2 windows. la scheda madre asrock dual sata 2 non mi fa scegliere quale so far partire...mi fa partire sempre quella su cui installo l'ultima volta windows. con partition magic ho una partizione extendend (cornice azzurra) di sistema integro che praticamente è quella che ho incollato più la seconda partizione(chiamiamola E); ho nuovamente E, e poi la prima! ora non so più come regolarmi....devo cancellare un sistema operativo...ma non so quale perchè se ne cancello uno di win il sistema non vede l'altro e non si avvia.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Credo sia giunto il momento di una bella pulizia...
![]() Cancella la prima partizione dopo aver copiato i dati importanti sull'altra, reinstalla il SO La cosa migliore, potendo salvare i dati, sarebbe spianare completamente il disco e ricominciare da capo Le partizioni le puoi fare direttamente all'installazione del SO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
alla fine così ho fatto! grazie cmq 'notte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.