| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-10-2005, 00:27 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2000 Città: Airstrip One 
				 | 

Credo - Non Credo

Stavo pensando ad un piccolo gioco: Adesso propongo una lista voi fate un copia e incolla e scrivete accanto "credo" oppure "non credo" vediamo quanto siete creduloni   Religioni----------------> Dio--------------------> Oroscopi---------------> Cartomanzia------------> Sedute spiritiche--------> Maghi------------------> Medicina moderna------> Medicina alternativa----> Scienza----------------> Una vita dopo la morte--> Extraterrestri-----------> U.F.O.-----------------> Sogni premonitori-------> Oggetti portafortuna----> Superstizioni------------> Politica-----------------> Viaggio nel tempo-------> in base alle risposte date credete: Religioni----------------> 17% Dio--------------------> 48% Oroscopi---------------> 0% (ma quasi tutti lo leggono/ascoltano) Cartomanzia------------> 0% (eppure ci sono molti che sborsano soldi per farsi predire il futuro) Sedute spiritiche--------> 11% Maghi------------------> 0% (Eppure un certo mago donascimiento, o come cavolo si scrive, sembra abbia fatto fortuna grazie a molti creduloni) Medicina moderna------> 96% Medicina alternativa----> 36% Scienza----------------> 96% Una vita dopo la morte--> 37% Extraterrestri-----------> 67% U.F.O.-----------------> 26% Sogni premonitori-------> 21% Oggetti portafortuna----> 8% Superstizioni------------> 4% Politica-----------------> 35% Viaggio nel tempo-------> 20% (chiedo scusa, viaggio NEL tempo, non del  ) Aggiornato al 19/10/2005 - 13:00 
				__________________ La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 19-10-2005 alle 13:16. | 
|   |   | 
|  19-10-2005, 00:31 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 
				 | 
		Religioni----------------> non credo Dio--------------------> non credo Oroscopi---------------> non credo Cartomanzia------------> non credo Sedute spiritiche--------> non credo Maghi------------------> non credo Medicina moderna------> credo Medicina alternativa----> non credo Scienza----------------> credo Una vita dopo la morte--> non credo Extraterrestri-----------> credo che esistano ma non credo che siano mai giunti nel sistema solare U.F.O.-----------------> non credo Sogni premonitori-------> non credo Oggetti portafortuna----> non credo Superstizioni------------> non credo Politica-----------------> credo Viaggio del tempo-------> non credo 
				__________________   | 
|   |   | 
|  19-10-2005, 00:35 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2004 Città: Arcore [MI] 
				 | 
		Religioni----------------> non credo Dio--------------------> non credo Oroscopi---------------> non credo Cartomanzia------------> non credo Sedute spiritiche--------> non credo Maghi------------------> non credo Medicina moderna------> credo Medicina alternativa----> non credo Scienza----------------> credo Una vita dopo la morte--> non credo Extraterrestri-----------> credo U.F.O.-----------------> non credo Sogni premonitori-------> non credo Oggetti portafortuna----> non credo Superstizioni------------> non credo Politica-----------------> credo Viaggio del tempo-------> non credo | 
|   |   | 
|  19-10-2005, 00:37 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: provincia di Varese 
				 | Quote: 
 Dio-------------------->credo Oroscopi--------------->mi insultano troppo!     Cartomanzia------------>non credo Sedute spiritiche-------->non credo Maghi------------------>non credo Medicina moderna------>mah Medicina alternativa---->mah Scienza---------------->mah Una vita dopo la morte-->credo Extraterrestri----------->credo U.F.O.----------------->non credo Sogni premonitori------->credo Oggetti portafortuna---->non credo(mi portano tt sfiga) Superstizioni------------>credo Politica----------------->non credo Viaggio del tempo------->non credo | |
|   |   | 
|  19-10-2005, 00:38 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: napoli 
				 | 
		Religioni----------------> no Dio--------------------> no Oroscopi---------------> no Cartomanzia------------> no Sedute spiritiche--------> no Maghi------------------> no Medicina moderna------> -----> si Medicina alternativa----> no Scienza----------------> ----> si Una vita dopo la morte--> no Extraterrestri-----------> vorrei credeci U.F.O.-----------------> come sopra Sogni premonitori-------> no Oggetti portafortuna----> no Superstizioni------------> no Politica-----------------> nn mi interessa Viaggio del tempo-------> vorrei, come gli ufo | 
|   |   | 
|  19-10-2005, 00:40 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: Cagliari 
				 | 
		Religioni----------------> non credo Dio--------------------> credo (credo che ci sia qualcuno,non necessariamente Dio) Oroscopi---------------> non credo Cartomanzia------------> non credo Sedute spiritiche--------> credo (non sempre) Maghi------------------> non credo Medicina moderna------> credo Medicina alternativa----> credo (nonsempre) Scienza----------------> credo Una vita dopo la morte--> credo Extraterrestri-----------> credo (non sempre) U.F.O.-----------------> credo (non sempre) Sogni premonitori-------> credo (non sempre) Oggetti portafortuna----> non credo Superstizioni------------> non credo (come disse Totò "io non sono superstizioso perchè esserlo porta sfiga"  ) Politica-----------------> non credo Viaggio del tempo------->credo (mi piace pensare che sia possibile,anche in un futuro prossimo) Ultima modifica di Haden80 : 19-10-2005 alle 00:43. | 
|   |   | 
|  19-10-2005, 00:47 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 
				 | 
		Religioni----------------> NON CREDO Dio--------------------> CREDO Oroscopi---------------> NON CREDO (MA SE C'AZZECCANO?) Cartomanzia------------> NON CREDO (VEDI SOPRA) Sedute spiritiche--------> NON CREDO Maghi------------------> NON CREDO Medicina moderna------> NON CREDO Medicina alternativa----> CREDO Scienza----------------> NON CREDO Una vita dopo la morte--> CREDO (SPERO) Extraterrestri-----------> NON CREDO U.F.O.-----------------> NON CREDO Sogni premonitori-------> NON CREDO (STESSA COSA... SE C'AZZECCANO?) Oggetti portafortuna----> NON CREDO Superstizioni------------> NON CREDO Politica-----------------> NON CREDO Viaggio del tempo-------> NON CREDO 
				__________________ Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... | 
|   |   | 
|  19-10-2005, 00:56 | #8 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 Città: Svizzera 
				 | 
		Religioni----------------> Spero Dio--------------------> Spero Oroscopi---------------> Non credo Cartomanzia------------> Non credo Sedute spiritiche--------> Non credo Maghi------------------> Non credo Medicina moderna------> Credo (dato di fatto) Medicina alternativa----> Non credo Scienza----------------> Credo, ovvio Una vita dopo la morte--> Spero Extraterrestri-----------> Possono esistere, ma non certo come ce l si immagina, magari son unicellulari U.F.O.-----------------> Non credo Sogni premonitori-------> Non credo Oggetti portafortuna----> Non credo Superstizioni------------> Non credo Politica-----------------> Credo (Svizzera) Viaggio del tempo-------> Non sta a me dirlo, servono gli scenziati | 
|   |   | 
|  19-10-2005, 00:59 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2000 Città: Airstrip One 
				 | 
		Religioni----------------> Non credo Dio--------------------> Credo Oroscopi---------------> Non credo Cartomanzia------------> Non credo Sedute spiritiche--------> Non credo Maghi------------------> Non credo Medicina moderna------> Credo Medicina alternativa----> Non credo Scienza----------------> Credo Una vita dopo la morte--> Non credo Extraterrestri-----------> Credo U.F.O.-----------------> Non credo Sogni premonitori-------> Non credo Oggetti portafortuna----> Non credo Superstizioni------------> Non credo Politica-----------------> Non credo Viaggio del tempo-------> Credo Rispondo a Hikari: se c'azzeccano, ci crederesti? Di tanto in tanto aggiorno anche una lista con le % 
				__________________ La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico | 
|   |   | 
|  19-10-2005, 01:04 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 
				 | 
		Religioni----------------> non credo Dio-------------------->non credo Oroscopi--------------->non credo Cartomanzia------------>non credo Sedute spiritiche-------->non credo Maghi------------------>non credo Medicina moderna------>credo Medicina alternativa---->non credo Scienza---------------->credo Una vita dopo la morte-->non credo Extraterrestri----------->non credo U.F.O.----------------->non credo Sogni premonitori------->non credo Oggetti portafortuna---->non credo Superstizioni------------>non credo Politica----------------->non credo Viaggio del tempo------->non credo | 
|   |   | 
|  19-10-2005, 06:35 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: Pattaya 
				 | 
		Religioni----------------> non credo Dio--------------------> credo/non credo Oroscopi---------------> non credo Cartomanzia------------> NON CREDO Sedute spiritiche--------> credo Maghi------------------> NON CREDO!!!! Medicina moderna------> credo Medicina alternativa----> non credo Scienza----------------> credo Una vita dopo la morte--> credo/non credo Extraterrestri-----------> CREDO! U.F.O.-----------------> credo Sogni premonitori-------> credo/non credo Oggetti portafortuna----> non credo Superstizioni------------> non credo Politica-----------------> muahahahah....  Viaggio del tempo-------> credo 
				__________________ AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.  Faccina preferita da SEMPRE:   | 
|   |   | 
|  19-10-2005, 07:57 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 
				 | 
		Religioni----------------> NON CREDO Dio--------------------> NON CREDO Oroscopi---------------> NON CREDO Cartomanzia------------> NON CREDO Sedute spiritiche--------> NON CREDO Maghi------------------> NONC REDO Medicina moderna------> CREDO Medicina alternativa----> CREDO E NON CREDO Scienza----------------> CREDO Una vita dopo la morte--> NON CREDO Extraterrestri-----------> CREDO U.F.O.-----------------> CREDO Sogni premonitori-------> NON CREDO Oggetti portafortuna----> NON CREDO Superstizioni------------> NON CREDO Politica-----------------> NON CREDO Viaggio del tempo-------> NON CREDO 
				__________________ Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. | 
|   |   | 
|  19-10-2005, 07:57 | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Apolide 
				 | 
		Religioni----------------> non Dio--------------------> non, non posso sapere Oroscopi---------------> non Cartomanzia------------> non Sedute spiritiche--------> non Maghi------------------> non Medicina moderna------> ho fiducia Medicina alternativa----> dipende Scienza----------------> dipende Una vita dopo la morte--> non so Extraterrestri-----------> non so U.F.O.-----------------> che cambia? Sogni premonitori-------> non Oggetti portafortuna----> non Superstizioni------------> non Politica-----------------> che vuol dire se credo nella politica?! Viaggio del tempo-------> non hai dimenticato babbo natale. 
				__________________ Corinna | 
|   |   | 
|  19-10-2005, 08:13 | #14 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Roma 
				 | 
		Religioni----------------> NO Dio--------------------> NO !!!! Oroscopi---------------> NO !!!!!!! (ma li leggo su metro, city e leggo per cazzeggio:-P ) Cartomanzia------------> NOOO !!!! (ma ho un amico che fà le carte) Sedute spiritiche--------> NOO !!! (ma volevo entrare con il dentrifricio in bocca stile bava urlando mentre i miei amici ne facevan o una hauaha) Maghi------------------> NOOOO Medicina moderna------> SIIIII Medicina alternativa----> che si intende?omeopatia e fiori di bach no anche se mia madre è fissara Scienza----------------> Assolutamente SI Una vita dopo la morte--> NOOOOOOOO Extraterrestri-----------> sicuramente esiste vita intelligente altrove U.F.O.-----------------> forse.... Sogni premonitori-------> NO...nel senso che magari il nostro cervello può elaborare qualcosa nel sonno che non vediamo di giorno ma assolutamente nessuna rivelazione mistica Oggetti portafortuna----> NO !!! casomai oggetti ai quali sono affezionato Superstizioni------------> NOOOOOOOOOOOOOO Politica-----------------> A volte si, a volte no Viaggio del tempo-------> BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | 
|   |   | 
|  19-10-2005, 08:27 | #15 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente 
				 | 
		Religioni----------------> almeno quelle esistono Dio--------------------> credo/non credo Oroscopi---------------> non credo Cartomanzia------------> non credo Sedute spiritiche--------> non credo Maghi------------------> non credo Medicina moderna------> credo Medicina alternativa----> non credo Scienza----------------> credo Una vita dopo la morte--> credo/non credo Extraterrestri-----------> non credo U.F.O.-----------------> non credo Sogni premonitori-------> credo Oggetti portafortuna----> non credo Superstizioni------------> non credo Politica-----------------> non credo Viaggio del tempo-------> credo | 
|   |   | 
|  19-10-2005, 08:40 | #16 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 Città: Svizzera 
				 | 
		Ma come si fa a dire credo/non credo ai viaggi nel tempo?  leggete qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1039845 | 
|   |   | 
|  19-10-2005, 09:02 | #17 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: Around the world - Lucchese DOC 
				 | 
		Religioni----------------> Non credo  Dio--------------------> Non credo Oroscopi---------------> Non credo Cartomanzia------------> Non credo Sedute spiritiche--------> Non credo anche se alcune cose mi hanno dato da pensare Maghi------------------> Non credo Medicina moderna------> Credo Medicina alternativa----> Credo Scienza----------------> Credo Una vita dopo la morte--> Non credo Extraterrestri-----------> Credo U.F.O.-----------------> Forse credo Sogni premonitori-------> Non credo Oggetti portafortuna----> Non credo Superstizioni------------> Non credo Politica-----------------> Mi piacerebbe credere Viaggio del tempo-------> Credo, ma non allo stato attuale delle cose 
				__________________  | 
|   |   | 
|  19-10-2005, 09:06 | #18 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 Città: Verona 
				 | 
		Religioni---------------->  non credo Dio--------------------> non credo Oroscopi---------------> non credo Cartomanzia------------> non credo Sedute spiritiche--------> non credo Maghi------------------> non credo Medicina moderna------> credo Medicina alternativa----> non credo Scienza----------------> credo Una vita dopo la morte--> non credo Extraterrestri-----------> non credo U.F.O.-----------------> non credo Sogni premonitori-------> non credo Oggetti portafortuna----> non credo Superstizioni------------> non credo Politica-----------------> non credo Viaggio del tempo-------> non credo p.s. GUARDA! UN UFO!!!!!! Ultima modifica di Ork : 19-10-2005 alle 09:08. | 
|   |   | 
|  19-10-2005, 09:43 | #19 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2004 
				 | 
		Religioni----------------> Credo (anche se molte volte sono solo strumentalizzazioni)     Dio-------------------->Credo   Oroscopi--------------->Non Credo   Cartomanzia------------>Non Credo   Sedute spiritiche-------->Non Credo   Maghi------------------>Non Credo   Medicina moderna------>Cerdo Medicina alternativa---->Credo e non Credo (alcune ricette della nonna funzionano) Scienza---------------->Credo Una vita dopo la morte-->Per Fede Credo (ma lo sapremo solo dopo  ) Extraterrestri----------->Credo (è un dato di fatto, un microbo proveniente dallo spazio è un extraterrestre) U.F.O.----------------->Ma sinceramente per come descritti una bufala, non credo Sogni premonitori------->  non sogno (dormo  ) Oggetti portafortuna---->non credo Superstizioni------------>non credo Politica----------------->Non credo quanto sono credulone?????   Ultima modifica di darp : 19-10-2005 alle 09:45. | 
|   |   | 
|  19-10-2005, 09:46 | #20 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: Lissone (MB) 
				 | 
		Religioni----------------> no Dio--------------------> no Oroscopi---------------> no Cartomanzia------------> no Sedute spiritiche--------> no Maghi------------------> no Medicina moderna------> sì Medicina alternativa----> no Scienza----------------> sì Una vita dopo la morte--> no Extraterrestri-----------> no U.F.O.-----------------> no Sogni premonitori-------> no Oggetti portafortuna----> no Superstizioni------------> no Politica-----------------> no Viaggio del tempo-------> no Troppo facile   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.