| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-10-2005, 15:06 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 Città: La città dei sassi .... 
				 | 

Mia cara TIM sta volta ti hanno fregato...

Ebbene sì tempo fà raccontai di un mio amico che x errore di un negoziante o diciamo x furbizia sua con la promo turbovip comprò due telefoni..     subito dopo fu contattato dalla tim è invitato a portarsi ad un centro tim x comunicazioni cosa che naturalmente non ha mai fatto...ebbene a distanza di due mesi questo mio amico ha deciso di attivare il tel che aveva tenuto nascosto è cioè ha inserito la scheda tim venduta con il tel xrò a quel punto nell'attivarla l'operatore gli ha comunicato di portarsi al centro tim x chè quella scheda non è mai esistita o meglio risultavano alcuni problemi che potevano risolvere solo al centro tim...    rassegnato ormai a rendere il telefono e la scheda al negoziante confuso ha fatto l'ultimo tentativo  cioè ha messo un'altra scheda ne tel e come x incanto il tel va alla grande.....ebbene a fine della storia ha pensato bene di distruggere la scheda venduta con il tel con 5€ di credito ..e tenersi un samsung z 500 e un nokia 6630 alla somma di €99 cadauno....grazie tim una volta tanto ....       | 
|   |   | 
|  22-10-2005, 20:51 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Cinisello Balsamo [MILANO] 
				 | 
		Oh, bella zio, sei proprio un grande...   
				__________________ My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.