|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
problema modem creative
ho da poco installato windows xp sul mio vecchio hd,trovandomi di fronte a numerosi problemi, tra cui quello del modem
ho un creative blaster a 56 k esterno seriale; se accendo il pc con il modem spento windows non lo vede, mentre se accendo prima il modem e poi il pc funziona perfettamente qualcuno sa spiegarmi il motovo ?? è una questione di driver ?? grazie anticipatamente x le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
stai tranquillo e normalissimo che faccia cosi e una questione di sistema operativo:devi sempre accendere modem prima di accendere il pc senno windowsXp nont elo vede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Modem Creative Blaster esterno seriale V 92
Ragazzi, a me succede una cosa un pò diversa, già in fase di installazione....
cerco di installare i suoi driver ma quasi al termine dell'installazione mi rifà partire il pc...windows xp (sp2) lo vede e tenta di riconfigurarlo rinstallando nuovamente i driver....niente da fare. L'unico modo per riuscire a configurarlo è installarlo come modem standard 56 k con i driver generici. Il problema è che ogni volta che accendo il pc, windows vede il nuovo hardware e tenta (inutilmente) di rinstallarlo....si ripetono i boot del pc. Mi aiutate....? Grazie. P 4 3,2 GHz, 512 Mb, HD 120 Gb, con Win XP sp2. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.