|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Errore Wan miniport
Un saluto a tutti , posto qua' perche so' che c'e' la maggior concentrazione di
persone competenti su questa sezione , e io pecco abbastanza riguardo reti etc.. Allora questo il mio problema in sintesi : ![]() Da quando mi e' stata attivata l'adsl e ho installato il modem ethernet alice gate mi trovo nella lista dell'hardware quel malefico punto esclamativo giallo .... C'e' da dire che mi sono sempre connesso senza problemi , ma vorrei riuscire a trovare dei drivers aggiornati ed eliminarlo completamente .... , qualcuno sa' aiutarmi ? tnx ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
up...
![]() ![]() (che oltretutto funsiona in lan ma non naviga sul web ![]() solution? >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Ciao Boss , io dopo ho cambiato modem e settato in pppoa invece che pppoe , da allora al punto esclamativo giallo si e' sostituita una X rossa ..... ![]() Cmq navigo senza problemi...., non saprei dirti come risolvere , non sono per niente ferrato in materia ![]() ![]() saluti
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
storia lunga quel pc.. cmq non ha modem installati.. è collegato al router, la lan va, internet NO!
mi sa che è il winsock fallato... >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.