|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Disgustorama
Ma possibile?! Tutte le volte che ci penso mi prende sempre peggio... l'Italia ma che cacchio di paese è?!? Porca vacca maiala, motoristicamente parlando (e nn solo
![]() ![]() ![]() Scusate lo sfogo ma sto paese mi fa sempre più cag@re! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
stupidi noi che le compriamo nuove le auto......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io sono uno strenuo sostenitore delle compatte.
Ciaozzz
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Che argomentando significherebbe? Che perchè viviamo in un paese con infrastrutture penose automaticamente dobbiamo adattarci ad esse e girare col carrello della spesa? Spiega. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Cosa c'entra? Come detto sopra, che tu la compri nuova o usata, bollo ed assicurazione (così come tutte le varie menate provinciali o regionali addizzionali) le paghi cmq. Per non parlare del costo del carburante e dei pneumatici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A me...
Quello che fa VERAMENTE girare i maroni è il costo dei carburanti, dico solo che l'anno scorso con 44 euro facevo il pieno, adesso di euro ce ne vogliono 60!!!
![]() ![]() E' mai possibile che sto governo ladro mi mette 70 centesimi al litro di TASSE sul gasolio e la benzina???? Ma bafangù!!! ![]() ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
auto e moto d'epoca vi risolvono il problema bollo e assicurazione, ci montate un impianto a metano e avete un mezzo che è economicamente molto conveniente da mantenere e non consuma nulla..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Re: A me...
Quote:
io sento tante persone dire le tue stesse cose, ma quando poi gli dico "l'unico modo per risparmiare è mettere un impianto a gas o a metano"mi sento rispondere...."ma costa parecchio.......è ingombrante.......è scomodo....." o_o! secondo me, visto che la situazione peggiorerà sempre più(perchè come dice mio padre "da quando sò nato io, la benzina è sempre aumentata di prezzo" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Il metano: premesso che nn è una soluzione compatibile con tutti i tipi di veicolo, e il gpl è scomodo oltre che alla fine nn è così conveniente, vorrei sapere perchè questo paese deve rendere la vita impossibile a chi per esempio si vorrebbe prendere un auto un minimo sportiva. Mettiamo una normale jappo, 2.0 o 2.5 magari turbo, a benzina. Comprarla è uno sforzo ma al limite fattibile, ma mi girano le balle pagare come con un porsche per girare. Non è possibile che io con una golf pago 1500€ all'anno di tasse fisse, anche se la macchina stesse ferma in garage senza muoversi. Scherziamo??? In proporzione conviene veramente di più girare in ferrari.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
siamo il paese della ferrari e giriamo con la punto.
Almeno in america qualsiasi pezzente si può comprare un v8 o un motore di buone dimensioni, qua se hai un 2000 sembri un pazzo incoscente che ha soldi da buttare... Lasciamo stare il discorso omologazioni che è pietoso, ho visto anche un servizio in tv su quelli che si dilettavano di tuning... Qua in Italia c'è la concezione che l'auto nn si compra: viene data in affidamento e guai a toccarla!!!
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
"prezzi assurdi non solo per comprare macchine e moto....." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Si, cioè in effetti la media dei prezzi è altina. Ma appunto il problema più grosso nn è quello. E' tutto il contorno che in realtà contorno nn è!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
C'è da piangere... anzi, da incazzarsi come iene! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
e che cavolo..io non capisco sta voglia di guidare trasatlantici.. e che consumano un sacco ed inquinano. evviva la smart. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Per andare a fare la spesa, al mare, a comprare la tv (parafrasando *ReSta*), basta e avanza una Stilo 1.600. Se poi hai velleità corsaiole e vuoi l'auto sportiva sono fatti tuoi, non è necessaria e non lo sarà mai, quindi ti tocca pagare.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quello che dici è vero in italia per comperare un'auto devi sputare sangue spece se sei giovane....e non parliamo poi di carburante e assicurazioni auto che sennò vien voglia di fare una strage.....
Comunque io non aspiro certo ad avere un megamacchinone a me piacciono le compatte (ho appena comperato una yaris e mi trovo da dio), io compero quello che mi server e un macchinone da 220cv non mi serve a niente come poi al 90% di quelli che lo comperano lo stesso però in ogni caso mi sento truffato. Porca miseria in italia guadagnamo meno e dobbiamo pagare di + e poi si lamentano che l'economia è in crisi ![]() Saluti.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi chi l'ha detto che un 1600 basta?? C'è scritto da qualche parte? Perchè nn posso avere un motore più grosso? Chi ha fissato i parametri, dove sta scritto che un 2500 è troppo grosso?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.