|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
errore vertexbuffer in motogp2
Da quando ho messo su la 7800, motogp2 mi fa sto errore qua , ma non subito , la prima pista ( in modalità carriera dico ) me la fa sempre.. poi l'errore appare alla seconda o alla terza pista, sempre. Avete qualche soluzione ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
nessuno che ha minimo una mezza idea?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Me lo fa anche a me !!!!
Da quando ho messo l'X800. Pensavo fosse un problema di overclock... ma niente.... Cmq ho notato che me lo fa se lancio il 2005 Pack (altrimenti motogp2 normale non lo fa). Secondo me è un bug della patch. Dimmi una cosa: anche tu hai installato il 2005 pack? In caso confermami una cosa: se giochi a motogp2 "normale", cioè lo lanci in modalità classica, fai una gara con la pista "mugello". Noti anche tu un pixel fisso marroncino sopra il contachilometri che non sparisce mai? Fammi sapere, non so mai se è un artefatto grafico a seguito dell'overclock oppure l'ennesimo bug. Prendi mugello perchè è quella dove si vede meglio. Cmq me lo da anche con la scheda a default... Per il memory error usa motogp2 normale, probabile bug a seguito patch. Bye!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.