|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[Ba+Sped]VENDO Ottimo PC quasi completo
Ciao,
ho da vendere questo Pc completo che utilizzavo fino a poco fa come HTPC e si comporta veramente benissimo, visto che è abbastanza potente e molto silenzioso, in grado di far dunzionare molto bene anche i WMW-HD. Non posso includere il Case, perchè era posizionato in una postazione della saletta Cienma, ed il case non era presente. I componenti sono i seguenti: Alimentatore Jou Jye Super Silent 400W Scheda madre Asus A7V8X MX-SE (la scheda comprende Scheda audio e scheda Video) Processore Athlon XP 2400+ Dissipatore Silent per Xp fino a 3200+ RAM 512Mb a 400Mhz Lettore DVD LG lettore Floppy Vorrei vendere il tutto per 200€. se siete interessati fatemi sapere e vediamo di accordarci. attendo vostre offerte. ---------------------REGOLE----------------------------- -Preferirei non trattare sul prezzo. -Preferita consegna a mano. -Pagamento solo su carta postepay. -Mi riservo di togliere l'articolo dalla vendita perchè in vendita anche al di fuori del forum.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.